“Abusò di me con la scusa del tumore”: famoso ginecologo finisce in guai seri

Arrivano nuovi dettagli sull’operato del ginecologo arrestato a Bari. Ecco la testimonianza di una delle vittime.

Indagine ginecologo Bari
La testimonianza di una delle pazienti del ginecologo di Bari (screenshot video)

Nuovi dettagli sul modus operandi del ginecologo arrestato a Bari. A raccontare come agiva il medico è stata una delle sue vittime ai microfoni di Mattino Cinque News. La donna, come scritto da TgCom24, ha raccontato alla trasmissione che “da subito il suo comportamento è stato particolare. Ha avuto un approccio molto confidenziale tanto che mi ha messo in imbarazzo“.

LEGGI ANCHE <<< Appalti truccati, in manette il direttore generale del Policlinico di Foggia

La vittima subito dopo è entrata nei particolari dell’operato del ginecologo: “Mi ha parlato della necessità di avere un contatto fisico per guarire dal Papilloma virus. Inoltre, mi ha detto che poteva trasmettermi degli anticorpi dato che lui era vaccinato. E così mi ha proposto dei rapporti sessuali non protetti con lui“.

Il confronto con altri ginecologi

Vittima ginecologo Bari
Il racconto di una delle vittime del ginecologo di Bari (screenshot video)

Un metodo che, come ammesso dalla stessa donna, non l’ha mai realmente convinta. Così la paziente ha deciso di rivolgersi ad altri due ginecologi e raccontare quanto successo dal collega.

Entrambi i medici consultati – ha raccontato la vittima – mi hanno detto di restare tranquilla perché quello era il suo modus operandi e lo adottava anche con altre ragazze. Dopo aver fatto il controllo, loro mi hanno detto che non avevo nulla e che il Papilloma virus non era mai esistito“.

LEGGI ANCHE <<< Le Iene, il ginecologo barese nei guai: in arrivo nuove segnalazioni

Versione che nei prossimi giorni potrebbe essere ribadita dalla donna anche al magistrato che si sta occupando dell’indagine indagine. Ricordiamo che il medico è stato arrestato dopo un servizio de Le Iene  e le accuse contestate sono quelle di violenza aggravata nei confronti di due pazienti.

Il numero delle vittime, però, è in continuo aumento e per questo nei prossimi giorni ci potrebbero essere altre testimonianze sul modus operandi del ginecologo barese. Una vicenda che è destinata ad avere novità importanti in futuro e la posizione del medico sembra aggravarsi sempre di più.

Impostazioni privacy