Paolo del Debbio età, laurea, lavoro, università, dieta, ex moglie: tutto sul giornalista

Oggi volto di Rete 4 con il suo Dritto e Rovescio Paolo del Debbio è un personaggio molto amato dal pubblico che apprezza il suo linguaggio semplice e il suo modo d’arrivare diretto al problema comprendendone le dinamiche quotidiane. Classe 1958  originario di Lucca del Debbo ha conseguito due lauree in Filosofia, e oggi è docente universitario e insegna Etica ed Economica all’università IULM di Milano. Ha alle spalle una carriera eclettica che lo ha portato oggi ad essere un giornalista molto apprezzato.

Paolo-Del-Debbio notizie

Paolo del Debbio dalla politica alla tv: una scelta opportuna

Per un lungo periodo e con ruoli diversi ha lavorato in Fininvest Comunicazioni, poi è stato tra i promotori del partito di Forza Italia di cui è stato anche Direttore dell’ufficio studi nazionale. Della sua vita privata non si conosce molto anche se il recente dimagrimento mostrato ha fatto alludere al fatto che potesse essere malato, cosa smentita dallo stesso giornalista che ha chiarito in più occasioni pubbliche d’aver optato ad un certo punto della sua vita per una dieta salutare e equilibrata anche se sembra che la scelta di perdere peso sia legata soprattutto all’incontro con una donna.

Paolo del Debbio è stato sposato con Gina Nieri, famosa manager di Mediaset, le nozze si sono celebrate nel 1988 e dall’unione sono nate due figlie Maddalena nata nel 1989 e Sara  nel 1992. Oggi la coppia è separata ma è riuscita a mantenere un rapporto civile per le figlie che sono adulte entrambe impegnate: la primogenita lavora per una casa di produzione mentre Sara per un ONG.

Paolo de Debbio fonte Instagram

Paolo de Debbio mistero sul suo nuovo amore

Anche Paolo del Debbio è stato protagonista del gossip, nonostante sia lontano dalla vita mondana e dallo star system il suo improvviso dimagrimento e cambiamento di look ha dato adito ad alcuni pettegolezzi tra cui quello che avesse incontrato un nuovo amore. Fino al 2020 il giornalista si è sempre definito single, ma a quanto pare da qualche mese ha conosciuto una persona speciale.

Per momento non si conosce molto della vita privata di Del Debbio, ne tanto meno è nota l’identità della donna misteriosa. Nonostante il giornalista abbia un profilo Instagram molto attivo non ci sono scatti riferiti alla sua vita privata a parte quelli dove appare da solo e dove si racconta come scrittore.

Impostazioni privacy