“World Top Model 2021”: vince la bellissima Sofia Tsefyaritskaya – VIDEO

Sofia Tsefyaritskaya vince l’ambito premio Wolrd Top Model 2021: battute le modelle in arrivo da 50 stati del mondo. 

Sofia Tsefyaritskaya world top model
Sofia Tsefyaritskaya, la bellissima russa che ha vinto il World Top Model

Alta, bellissima, soprattutto elegantissima. Sofia Tsefyaritskaya è la nuova Wolrd Top Model, e si è aggiudicata l’edizione numero 31 dell’ambito premio. La giovane modella, di origine russa ma residente a Marbella, ha sbaragliato la concorrenza in un concorso sempre più ambito. Erano in arrivo allo Sheraton Golf Hotel Parco dei Medici a Roma, bellezze da 50 differenti stati del mondo.

Leggi anche: Bologna ricorda Raffaella Carrà: che tributo per la soubrette italiana – FOTO

Sofia ha però raggiunto il punteggio più alto assegnato dalla giuria presieduta da Guido Dolci della Major Model Management, una delle agenzie più prestigiose a livello mondiale.

Chi è Sofia Tsefyaritskaya: la vincitrice del Wolrd Top Model conquista la giuria

World top model
La consegna dell’ambito premio World Top Model

Sofia Tsefyaritskaya è alta 1,77, è una bellezza che rapisce, ed ha conquistato tutti con il suo volto pulito, il meraviglioso sorriso e l’eleganza. Ha strappato il premio nel prestigioso concorso che si conferma nuovamente fra gli eventi più importanti e seguiti nella Fashion Industry Internazionale. 

Leggi anche: Morgan balla con la figlia e commuove il pubblico: “Non la vedevo da 2 anni”

La serata è stata organizzata da Fiore Tondi della Patron World Top Model, ed è stata condotta dalla bellissima e bravissima top model italiana Laura Diral insieme ad Alfredo Mariani. In passerella hanno sfilato modelle in arrivo da 50 stati del mondo ma alla fine il premio è stato vinto da Sofia Tsefyaritskaya. É lei ad aggiudicarsi l’edizione numero 31 in una kermesse sempre più ambita, che lancia modelle e bellezze ogni anno.

Impostazioni privacy