Morgan balla con la figlia e commuove il pubblico: “Non la vedevo da 2 anni”

Durante l’ultima puntata di Ballando con le Stelle, il cantante ha ballato un valzer con la piccola Lara, sua figlia di sette anni

Morgan figlia
Morgan balla con la figlia durante Ballando con le Stelle

La scorsa settimana aveva commosso il pubblico parlando del suicidio del padre e delle difficoltà di tutta la famiglia nel superare quel momento. Morgan raccontò a tutti di come la musica fosse stata fondamentale nella sua crescita. L’ex cantante dei Blu Vertigo, ha di nuovo stupito tutti durante l’ultima puntata di Ballando con le Stelle, regalando una performance emozionante con la figlia, che non vedeva da tantissimo tempo.

Un’esibizione a sorpresa. A raggiungere Morgan sul palco è stata la piccola Lara, che il cantante non vedeva da quasi due anni. Poco prima che iniziassero le esibizioni e i concorrenti erano ancora dentro i camerini, Milly Carlucci ha spiegato cosa sarebbe successo. “Abbiamo chiamato Jessica (l’ex compagna di Morgan) per permettere la partecipazione di Lara alla gara. Morgan è a conoscenza della presenza della figlia, ma non sa che cosa succederà tra poco”.

LEGGI ANCHE: Morgan-Lucarelli, clamorosa svolta: arriva la denuncia!

Subito dopo è stato mandato in onda un filmato in cui Morgan spiegava il rapporto con le figlie: Anna Lou, avuta da Asia Argento, Maria l’ultima figlia con l’attuale compagna e Lara, nata dalla relazione con la cantante Jessica Mazzoli. Con le prime due figlie Morgan era riuscito a instaurare un buon rapporto, mentre con Lara (a causa dei conflitti con la madre) non c’era feeling. I due non si vedevano da quasi due anni e Morgan si è rattristato di non riuscire a vederla crescere. “L’ultima volta che l’ho vista è stata due anni fa, e mi dispiace. Con lei non sono riuscito a fare molto e mi dispiace tanto”.

Morgan commuove il pubblico

morgan
Morgan, protagonista a Ballando con le stelle (Getty Images)

Dopo il video, il concorrente di Ballando con le Stelle è sceso in pista insieme ad Alessandra Tripoli, la sua compagna di ballo,  ma dopo pochi istanti è arrivata la piccola Lara, 7 anni, accompagnata dagli applausi del pubblico. Morgan è rimasto a bocca aperta. Dopo l’abbraccio padre e figlia hanno ballato il valzer a centro pista, stregando la platea. “La danza unisce le persone, in questo caso me e mio padre e sarà bellissimo” aveva dichiarato Lara poco prima di entrare in studio. Morgan, commosso, ha poi scherzato: “Sei molto più brava tu di me”.


 

Impostazioni privacy