Lutto nel mondo dei motori e di Youtube: è morto Emanuele Sabatino

Il corpo senza vita di Emanuele Sabatino è stato ritrovato nelle ultime ore direttamente nella sua officina. Ad annunciare la sua scomparsa la moglie, i figli ed il suo team

Morto Emanuele Sabatino
Emanuele Sabatino, morto il noto youtuber (screenshot video YouTube)

Gravissimo lutto nel mondo dei motori e dei social: è scomparso Emanuele Sabatino, in arte ‘Emamotorsport‘ probabilmente sì. Aveva 45 anni ed è deceduto nelle ultime ore. Una notizia tragica che ha sconvolto il mondo dei social che hanno appreso solamente adesso. In tanti lo stanno ricordando con messaggi di affetto. Il suo corpo è stato ritrovato nel pomeriggio di ieri, 9 dicembre, nella sua officina. Era molto seguito sui social network, aveva la fama di essere il meccanico più “followato” di Italia.

LEGGI ANCHE >>> Lutto Lazio, tifoso muore di infarto prima del match con Galatasaray

Ad annunciare la notizia della sua tragica morte sono state la moglie, i suoi tre figli ed il team. Con i suoi video che caricava su Youtube aveva raggiunto milioni di visualizzazioni. Con la sua simpatia aveva attirato l’attenzione degli utenti del web che ora sono letteralmente sconvolti da questa perdita. Non solo su internet ma anche in televisione era conosciuto visto che appariva, alcune volte, in programmi dedicati ai motori (“In officina con Ema” e “Cortesie per l’auto”).

Morto Emanuele Sabatino, il ricordo della sua squadra

Era diventato una sorta di influencer. In tanti gli chiedevano consigli e lui stesso rispondeva con molta gentilezza. Secondo una ipotesi investigativa pare che lo stesso Sabatino si sia tolto la vita per problemi sentimentali.

LEGGI ANCHE >>>Lutto nel mondo del cinema, è morta Lina Wertmuller

I funerali si terranno la prossima settimana, per la precisione lunedì 13 dicembre alle ore 10:30 presso la chiesa di San Francesco di Siziano, in provincia di Pavia. Questo, invece, il messaggio della sua squadra che lo ha voluto ricordare per l’ultima volta, direttamente dalla loro pagina ufficiale Instagram:

 

Impostazioni privacy