Bundesliga, pallonata in diretta: la giornalista finisce ko – VIDEO

A più di dieci anni di distanza, il video della giornalista tedesca di SkySport colpita dal pallone calciato da Khalid Boulahrouz prima di Stoccarda-Mainz continua a far impazzire i social.

Giornalista SkySport
Jessica Kastrop, giornalista tedesca di Sky Sport (video TikTok)

Un match di Bundesliga passato alla storia. Merito delle due squadre in campo? No. Merito del risultato finale? No. Merito degli allenatori sulle panchine? No. Il merito è di quello che è successo prima del fischio d’inizio, precisamente durante il riscaldamento. A pochi minuti dall’avvio di Stoccarda-Mainz, alla Mercedes-Benz Arena è successo qualcosa di esilarante.

Era il 25 agosto del 2010, sono passati 11 anni, eppure ancora se ne parla. La colpa è di Khalid Boulahrouz, ex difensore del Chelsea, che all’epoca dei fatti vestiva la maglia dello Stoccarda. Il difensore, durante le fasi di preparazione al match, ha pensato bene di scagliare un pallone in prossimità dei giornalisti di SkySport a bordo campo. Non un atto doloso, ma il risultato ce lo ricordiamo tutti.

La giornalista colpita in diretta su SkySport

@luivit#attention #pallone #calcio #luivit #viral♬ original sound – Slamuri

LEGGI ANCHE: Quando è stata rinviata la partita Atalanta-Villarreal?

Lei si chiama Jessica Kastrop e per sempre rimarrà nell’immaginario collettivo come la giornalista colpita da una pallonata durante il riscaldamento pre partita. Insieme a un collega, la reporter tedesca era in diretta per raccontare i momenti precedenti al fischio d’inizio del match in programma alla Mercedes-Benz Arena.

LEGGI ANCHE: Un altro club di Premier League falcidiato dal Covid

Dopo essere stata colpita dal pallone calciato dall’ex difensore del Chelsea Boulahrouz, la trasmissione è stata interrotta per qualche minuto. Ma non è bastato questo incidente fortuito a far terminare la diretta. Anzi, dopo pochi minuti il programma è ripreso come se niente fosse successo. Eppure a 10 anni di distanza, ci ricordiamo ancora tutti di come andò a finire.

Impostazioni privacy