Champions League, Atalanta-Villarreal rinviata a domani – UFFICIALE

Champions League, il match Atalanta-Villarreal non si disputerà questa sera. La partita non inizierà alle ore 21 come da programma ed è stata rinviata a domani, giovedì 9 dicembre

Atalanta-Villarreal a rischio
Ataòanta-Villarreal (Getty Images)

Oggi si chiude la sesta ed ultima giornata di Champions League per quanto riguarda i gironi. A breve giocherà l’ultima italiana, ovvero l’Atalanta. Anche se il match è a serio rischio visto che a Bergamo (come nelle altre città del Nord) la situazione metereologica non è delle migliori. Non ha mai smesso di nevicare e questo è un grosso problema per gli uomini che scenderanno in campo. Il fischio di inizio non sarà alle ore 21 come da programma. Prima è stato rimandato di 20 minuti.

LEGGI ANCHE >>> L’Atalanta espugna Napoli: vittoria in rimonta, Gasperini può sognare

Palla al centro che doveva essere alle ore 21:20 quindi. Troppo pericoloso per i calciatori e per gli arbitri in campo correre su un terreno di gioco che è pronto a diventare una vera e propria arma. Tanto è vero che proprio pochi minuti fa è arrivata l’ufficialità da parte dei vertici alti della UEFA che hanno rimandato ufficialmente il match a domani, giovedì 9 dicembre alle ore 19.

Champions League, UFFICIALE il rinvio di Atalanta-Villarreal

Atalanta-Villarreal a serio rischio
Atalanta-Villarreal a serio rischio: nevica a Bergamo (Getty Images)

Come si può notare dalla foto in alto le linee bianche si sono trasformate in colore rosso. Non potrebbe essere altrimenti visto che tutto il terreno di gioco è ricoperto di neve. Anche il pallone della gara sarà diverso: verrà utilizzato quello arancione. I nerazzurri di Gasperini si giocheranno il passaggio agli ottavi di finale nella giornata di domani. Da pochi minuti è stato ufficializzato anche l’orario.

LEGGI ANCHE >>> Atalanta, non solo la vittoria: che regalo per Gasp da parte di Percassi

Queste sarebbero state le formazioni ufficiali delle due squadre:

ATALANTA: Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Maehle; Pessina; Ilicic, Zapata.

VILLARREAL: Rulli; Foyth, Albiol, P. Torres, Estupinan; Gomez, Capoue, Parejo, A. Moreno; G. Moreno.

Pallone Champions League
Pallone arancione della Champions League: il match del ‘Gewiss Stadium’ a serio rischio (Getty Images)

 

Impostazioni privacy