Atalanta, non solo la vittoria: che regalo per Gasp da parte di Percassi

Atalanta, non solamente il successo in casa contro il Venezia, ma un altro regalo nei confronti di Gian Piero Gasperini: ad annunciarlo ci ha pensato direttamente l’amministratore delegato del club nerazzurro, Luca Percassi

Percassi, ad dell'Atalanta
Luca Percassi (Getty Images)

Importantissimo successo per l’Atalanta che, nella quindicesima giornata del campionato di Serie A, ha letteralmente annientato il malcapitato Venezia. I neopromossi si sono dovuti inchinare alla potenza dei nerazzurri che hanno vinto per ben quattro reti a zero. Mattatore dell’incontro il centrocampista croato Mario Pasalic, autore di una tripletta. Di Koopminers l’autore dell’altro gol. Un’altra grande vittoria per Gasperini, dopo quella in trasferta contro la Juventus, che li avvicina sempre di più alla parte alta della classifica.

LEGGI ANCHE >>>Serie A, successi per Atalanta e Fiorentina: le curiosità dei match

In questo momento i bergamaschi si trovano, a pari punti, con i campioni d’Italia dell’Inter. Non finiscono qui le belle notizie per l’allenatore della ‘Dea‘. Ad annunciarlo ai microfoni di ‘Sky Sport‘ l’amministratore delegato del club, Luca Percassi. Quest’ultimo è intervenuto poco minuti dopo lo svolgimento della gara al ‘Gewiss Stadium‘. Ha parlato di mercato e non solo.

Atalanta, fatta per il rinnovo di Gasperini: annuncio di Percassi

Atalanta, annunciato il rinnovo di Gasperini
Gian Piero Gasperini (Getty Images)

Gasperini-Atalanta ancora insieme. L’accordo sarebbe scaduto il 30 giugno del 2022, ma la dirigenza ha voluto prolungargli ulteriormente il suo contratto fino al 2024 con opzione per il 2025. La ‘Dea’ ed il manager di Grugliasco non hanno alcuna intenzione di separarsi. Si è creato un connubio perfetto. La società è molto grata per il lavoro che sta svolgendo l’allenatore in questi anni e lo ha ripagato con la massima fiducia. Percassi conferma l’ufficialità della trattativa tra lo stupore dei presenti in studio.

LEGGI ANCHE >>>Inter, ufficiale il rinnovo di Barella: cifre e durata del nuovo contratto

Per quanto riguarda il calciomercato, invece, non è per nulla tramontata la pista che porta a Jeremie Boga del Sassuolo. I nerazzurri vogliono rinforzare, ancora di più, il reparto offensivo per gennaio e stanno pensando di bussare alla porta del club neroverde per uno dei suoi migliori calciatori.

Atalanta, annunciato il rinnovo di Gasperini
Gian Piero Gasperini (Getty Images)

 

 

 

Impostazioni privacy