Gianluca Vacchi, pigiama canarino: il balletto è virale – VIDEO

L’imprenditore bolognese, che ha da poco lanciato la sua linea di kebab, non disegna mai qualche apparizione eccentrica sui social. Sempre insieme alla compagna Sharon Fonseca…

Gianluca Vacchi
Gianluca Vacchi in pigiama per un balletto (Instagram)

Riesce a rendere importante tutto ciò che non lo è. Forse è questo il maggior talento di Gianluca Vacchi, da qualche anno a questa parte sempre sulla cresta dell’onda. Merito del suo fare istrionico e della sua capacità di sfruttare i social network nel modo migliore possibile. Per divertirsi.

Difficile infatti trovare tra le sue foto e le storie pubblicate su Instagram dei momenti di riflessione o di contemplazione. È sempre tutto votato al divertimento e alla sponsorizzazione della sua immagine. Ormai è diventato un marchio, il massimo per un imprenditore come il 54enne bolognese.

Gianluca Vacchi, il balletto social del canarino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi)

LEGGI ANCHE: La confessione di Alex Belli al GfVip

Nell’ultimo periodo aveva fatto parlare di sé grazie all’apertura di una catena di kebab. La notizia aveva destato qualche perplessità, sembrava l’ennesima trovata votata allo scherzo. E invece nei giorni scorsi c’è stata una grande inaugurazione a Milano, in via Paolo Sarpi, per il primo “Kebhouze“. Sono state già programmate altre aperture nella stessa città, oltre alle due che ci saranno a Roma, nel centro commerciale Euroma2 e l’altro in zona Ostiense. Nei primi tre mesi del 2022 invece la catena aprirà dei punti vendita anche in Liguria, Piemonte e Sicilia.

LEGGI ANCHE: Belen sul perché ha lasciato De Martino

Parallelamente agli impegni, Gianluca Vacchi non lascia mai i suoi 41 milioni di follower tra Instagram e TikTok a bocca asciutta. Per questo nelle ultime ore ha pubblicato il video dell’ultimo balletto sui propri account social. A fargli compagnia e a completare la coreografia c’è anche la compagna Sharon Fonseca. A catturare l’attenzione non poteva che essere il suo pigiama color canarino. Per non parlare delle ciabatte indossate da entrambi. No comment.

Impostazioni privacy