Lazio-Galatasaray, Terim parte per Roma: turchi con il loro Imperatore

L’allenatore è riuscito a recuperare e sarà all’Olimpico per l’ultimo match della fase a gironi: ci si gioca il primo posto in classifica e la qualificazione diretta agli ottavi. In questi giorni era stato ricoverato in ospedale per problemi gastrointestinali. 

Fatih Terim
Fatih Terim è stato ricoverato negli ultimi giorni per problemi gastrointestinali: ha recuperato e sarà a Roma per la sfida con la Lazio (Instagram)

Recupero lampo. Il Galatasaray arriverà a Roma con il suo Imperatore. Fatih Terim, ricoverato in ospedale negli ultimi giorni per un problema al sistema gastrointestinale, ha avuto il via libera per viaggiare insieme alla squadra e raggiungere la Capitale, dove domani si giocherà il primo posto nel girone E di Europa League con la Lazio. Ai turchi basta un pareggio per chiudere in testa davanti ai biancocelesti (eliminate Marsiglia e Lokomotiv Mosca) e volare direttamente agli ottavi di finale evitando le terze che scenderanno dalla Champions League. “Andiamo a Roma per vincere, non per strappare il punto”, ha detto alla vigilia caricando ancora di più i suoi calciatori.

LEGGI ANCHE QUESTO: Lazio, sollievo Immobile: il bomber già corre in campo

I controlli e la preoccupazione del martedì

Fatih Terim
Fatih Terim ha caricato alla vigilia di Lazio-Galatasaray: “Andiamo a Roma per vincere, non per prendere un punto” (Instagram)

Ieri il club turco aveva diramato un comunicato che aveva fatto preoccupare i propri tifosi, da sempre legati alla figura di Terim: “Il nostro allenatore si è sottoposto ai controlli del caso al Liv Hospital e oggi dai medici ha ricevuto un permesso speciale di due ore per poter dirigere l’allenamento della squadra”. La seduta svolta, poi di nuovo il ricovero. Lo stato di salute, almeno stando alla notizia relativa la sua partenza per Roma, sarebbe comunque in via di miglioramento. La Lazio e Sarri dovranno fare massima attenzione al Galatasaray, vicino al proprio tecnico a maggior ragione dopo le vicende che hanno accompagnato la preparazione allo scontro diretto di Europa League.

Impostazioni privacy