Serie C, paura fuori lo stadio ‘Nicola Ceravolo’: è ricoverato in ospedale

Serie C, momenti di alta tensione prima di Catanzaro-Foggia. A pochi minuti dal fischio di inizio del match, momenti preoccupanti all’esterno dell’impianto sportivo: attualmente si trova ricoverato in ospedale ed è in gravi condizioni

Polzia, paura fuori lo stadio del Catanzaro
Polizia (Getty Images)

Doveva essere una giornata di festa per l’esordio di Vincenzo Vivarini sulla panchina del Catanzaro. Il mister voleva sfatare il tabù delle prime volte e ci è riuscito contro il Foggia di Zeman, ma in un clima del tutto surreale visto quello che era successo poco prima del fischio di inizio dell’incontro. Come riportato in precedenza si è verificato un bruttissimo episodio che ha visto come protagonista un poliziotto: quest’ultimo ha avuto un malore ed è stato trasportato immediatamente all’ospedale di Cosenza. Le sue condizioni sono molto gravi.

LEGGI ANCHE >>>GF Vip, malore per una concorrente: “Febbre a 38 e pressione alta”

Si chiama Antonio Trotta, 34 anni, funzionario dell’Anticrimine della Questura di Catanzaro. La diagnosi è preoccupante: aneurisma cerebrale. La notizia è arrivata anche all’interno dello stadio dove è calato il silenzio. Tanto è vero che le due tifoserie, una volta appresa la notizia, hanno deciso di non sostenere i propri calciatori e di rimanere in silenzio per tutti i 90 minuti del match in segno di rispetto verso il funzionario delle forze dell’ordine.

Catanzaro-Foggia, malore per il poliziotto: è grave

 I sostenitori pugliesi sono entrati allo stadio con molto ritardo, visto che si sono accertati prima delle condizioni del poliziotto. Proprio quest’ultimo, insieme agli altri suoi colleghi, stavano aspettando i tifosi del Foggia che arrivassero nei pressi dello stadio per farli entrare.

LEGGI ANCHE >>> Dramma a Napoli, 15enne trovato senza vita in casa

Il risultato della gara passa in secondo piano (per la cronaca i padroni di casa hanno vinto per due reti a zero), ma in questo momento la partita più importante deve vincerla Antonio Trotta che sta lottando tra la vita e la morte.

 

 

Impostazioni privacy