Dramma a Napoli, 15enne trovato senza vita in casa

Un ragazzo di 15 anni è stato trovato senza vita in casa a Napoli. Sarà l’autopsia a chiarire meglio le cause del decesso.

Ambulanza Italia
Tragedia a Napoli, morto un ragazzo di 15 anni © Getty Images

La città di Napoli sconvolta dalla morte di un ragazzo di 15 anni. Dalle prime informazioni riportate dai media locali, il giovane si è sentito male mentre era in casa e per lui non c’è stato niente da fare: il personale sanitario ha potuto constatare solamente il decesso.

LEGGI ANCHE <<< Napoli, la caccia è finita: presi i rapinatori in azione fra i bambini

Una tragedia che ha lasciato senza parole l’intero quartiere di Soccavo. In molti, infatti, hanno espresso il proprio cordoglio alla famiglia e agli amici del ragazzo. Il ricordo è stato immediato anche sui social dove molti coetanei hanno voluto condividere un pensiero o una foto del 15enne che si è spento nella giornata di giovedì 2 dicembre 2021.

Le cause della morte sono ancora tutte da accertare ed è stata autorizzata l’autopsia sul corpo del giovane per cercare di capire la natura di questo malore.

15enne morto a Napoli, cause da accertare

Ambulanza
I sanitari hanno potuto constatare solamente la morte del piccolo © Getty Images

Come abbiamo detto in precedenza, le cause del decesso sono ancora tutte da verificare. Secondo le prime ricostruzioni fatte dagli inquirenti, il ragazzo di sarebbe sentito male dopo una cena a base di sushi con gli amici, molti dei quali sono stati colpiti da intossicazione alimentare. Ma su questo sono in corso tutti gli approfondimenti del caso.

Per accertare i motivi di questo malore, il magistrato ha autorizzato l’autopsia sul corpo del 15enne. Saranno gli approfondimenti medici a ricostruire meglio la dinamica di questa tragedia che ha sconvolto l’intera città di Napoli e non solo il quartiere di Soccavo, dove il giovane viveva con il padre e la madre, proprietaria di una nota gioielleria, e i fratelli.

LEGGI ANCHE <<< Napoli, la ‘bravata’ nei confronti dei carabinieri costa caro: denunciato

E nelle ultime ore sono state diverse le persone che, anche tramite i social, hanno voluto esprimere la propria vicinanza alla famiglia del ragazzo.

Impostazioni privacy