La nonna di Victoria dei Maneskin rivela un terribile retroscena

E’ l’anima del gruppo, la vera leader, quella che non si nasconde mai ed esterna tutto, ma nel suo passato c’è una storia molto triste

La leader
La bassista dei Maneskin la bella e rivoluzionaria Victoria De Angelis (Getty Images)

Spensierata, libera e bella. Ma anche brava e coraggiosa. Mai si sarebbe pensato, a vederla così sempre su di giri e muoversi sul palco senza alcun imbarazzo, che questa ragazza di ventuno anni potesse avere alle spalle una tragedia così brutta. Una storia che nella testa, negli occhi e nel cuore di una bambina di 15 anni potrebbe lasciare il segno. Le cicatrici ci sono, ma lei le porta dentro e, forse, da un certo punto di vista sono la sua forza. Non è facile perdere una persona che si ama ad un’età così fragile e non solo andare avanti, ma imporsi in maniera dirompente.

Parliamo della bassista dei Maneskin, Victoria De Angelis, la bella e brava ragazza del gruppo che sta facendo impazzire i giovani di tutto il mondo, dagli States fino al Giappone. A parlate del dramma giovanile della bassista è la nonna di di Victoria, Elin Uhrbrand al settimanale Di Più che svela la sofferenza della nipote. Ha visto morire la mamma Jeanett. Mia nipote Victoria ha sofferto molto, ha visto morire la sua mamma.

LEGGI ANCHE>>Di Maio, che stoccata a Salvini: Più affidabile la Meloni;

“Mi spiace che mia figlia non abbia potuto vedere il successo di Victoria”

La famiglia
La bassista Victoria DE Angelis dodicenne insieme alla mamma Janet e alla sorella (screenshot su Di Più-otizie.com)

Il racconto della nonna è struggente: “Jeanett, la mamma di Victoria, quando ha capito che avrebbe perso la battaglia contro il male che la stava consumando chiese di andare in Danimarca. Victoria volle seguirla e le rimase vicino fino alla fine”. La mamma di Victoria, che ha anche una sorella più piccola, Veronica, è deceduta qualche anno fa. Non ha fatto in tempo a vedere la figlia arrivare a un successo planetario.

LEGGI ANCHE>>Milano, 82enne ucciso in casa: colpito con una motosega

E il rimpianto della nonna è grandissimo: Mi dispiace tanto che mia figlia non abbia potuto vedere il successo che Victoria sta riscuotendo in tutto il mondo insieme con i Maneskin. Elin presto stringerà la nipote tra le braccia, trascorreranno le vacanze di Natale insieme: “Verrà in Danimarca e staremo tutti insieme”. Subito dopo la De Angelis inizierà insieme ai Maneskin un lungo tour tra concerti e festival. E’ già stata annunciata la presenza del gruppo rock al Lollapalooza Stockholm.

Impostazioni privacy