ESCLUSIVA – Costanzo: “Maria? Donna straordinaria, la regina della Tv”

Parla il conduttore televisivo e incensa la sua compagna di vita: “Moglie ideale e amica. Compleanno? Una cena in famiglia, come piace a noi”

L'unione
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi durante un collegamento da casa (screenshot notizie.com)

Un legame forte. Fortissimo. Una di quelle coppie a cui pochi pensano in tema di romanticismo e di emozioni, ma in realtà chi lo crede sbaglia, e anche tanto. Sono insieme ormai da ventisette anni e, ci crediate o no, si amano e si vogliono bene come la prima volta. Sono Maurizio Costanzo, il guru della televisione e del giornalismo italiano, e Maria De Filippi, forse la conduttrice più brava e famosa d’Italia. Ebbene, i due sono legatissimi, ma non per abitudine, bensì grazie a un legame forte d’amore e d’amicizia.

E’ la compagna, l’amica e soprattutto la moglie ideale“, dice senza mezzi termini Maurizio Costanzo a Notizie.com. Interpellato già altre volte da noi per parlare un po’ di sé e della Roma, ma sempre con grande difficoltà, ma basta nominare Maria, il suo recentissimo compleanno e allora tutto cambia e, il quasi ombroso e misterioso Maurizio Costanzo si apre, sempre un po’, ma la voce è raggiante, squillante per l’esattezza: “E’ una donna straordinaria, sembra una cosa banale e forse il fatto che lo dica io, un po’ perde, ma è così. Ha festeggiato da poco il suo compleanno e sono contento per l’affetto che ha ricevuto da tante persone, anche dalla gente, se lo merita perché è brava, strepitosa”

LEGGI ANCHE>>Zaia: ;Obbligo vaccinale? Impossibile in un Paese civile

“Gli ascolti lo dimostrano, è la numero uno della tv”

Il conduttore
Il giornalista e conduttore televisivo durante una delle puntate del Maurizio Costanzo Show (Getty Images)

Veloce e risolutivo come al suo solito, ma anche profondo e pragmatico al tempo stesso. La sua compagna e mogli Maria De Filippi il 5 dicembre ha fatto 60 anni, un traguardo importante, anche se con una signora non si fa mai riferimento alla sua età, ma per quanto riguarda la De Filippi, si può fare un’eccezione perché la carta d’identità dice 60, ma per fisico e immagine sembra almeno la metà. Perfetta anche grazie al suo stile di vita.

LEGGI ANCHE>>Super Green Pass, Influencer in metro a Roma, pochi controlli [VIDEO]

Su questo il marito non dice nulla, ma sarà sicuramente d’accordo, mentre torna sul compleanno e sulla professionalità della moglie: “Il compleanno? Non è stata una cosa incredibile, nel senso che non è stata fatta una festa, l’abbiamo festeggiato tra di noi, in intimità, in famiglia e qualche amico. Come ci piace a noi”. Prima di chiudere si va un piccolo momento sull’attività lavorativa di Maria che tra Amici, Uomini e Donne, e Tu si Que Vales, sta spadroneggiando come spesso le capita da anni: “Gli ascolti la premiano, su quello non ci può barare, lei è anche la Regina della Tv, la numero uno”. E come dargli torto, soprattutto su quell'”anche”.

Impostazioni privacy