Tragedia a Brescia, morto nel giorno del suo compleanno: le cause

Una vera e propria tragedia quella che si è verificata a Brescia nelle ultime ore dove un ragazzo è deceduto nel giorno del suo compleanno. Nulla da fare per il 24enne che era stato soccorso da alcuni amici

Ambulanza Italia
Tragedia a Napoli, morto un ragazzo di 15 anni © Getty Images

Voleva festeggiare il giorno del suo compleanno facendo la cosa che gli piaceva più di tutti, ma nessuno si sarebbe aspettato che si sarebbe trasformato in una tragedia. Si chiamava Fabio Pedretti ed aveva solamente 24 anni: purtroppo non ce l’ha fatta. Il ragazzo stava effettuando una corsa notturna insieme ad alcuni amici e compagni di squadra nel suo giorno più importante. Il tutto è accaduto nella notte di sabato a Monticelli Brusati, in provincia di Brescia.

LEGGI ANCHE >>> Serie C, paura fuori lo stadio ‘Nicola Ceravolo’: è ricoverato in ospedale

Mancavano sette chilometri alla fine della gara quando Fabio si è fermato perché si era accorto che qualcosa in lui non stesse andando per il verso giusto. Anche i compagni di squadra lo hanno notato ed hanno vissuto momenti che difficilmente potranno mai dimenticare. Il loro amico si è accasciato al suolo e non si è più rialzato. Tra di loro c’era anche un medico che lo ha soccorso, ma non c’è stato nulla da fare. Inutile anche la corsa nell’ospedale più vicino visto che il 24enne era arrivato già senza vita.

Tragedia a Brescia, Fabio forse morto per infarto

Pare che le cause della sua morte siano dovute ad un arresto cardiaco, un infarto. Purtroppo i tentativi di rianimarlo sono stati del tutto inutili. Gli amici nel frattempo lo stanno ricordando con frasi e foto sui social network come un ragazzo buono e generoso.

LEGGI ANCHE >>> Dramma a Napoli, 15enne trovato senza vita in casa

 

Impostazioni privacy