Cinema, l’attore spiazza tutti: arriva la confessione che non ti aspetti

Arriva la confessione clamorosa da parte dell’attore che spiazza tutti i suoi fan e non solo. Le sue parole sono state rivelate durante la puntata di un programma televisivo che sta andando molto bene su ‘Amazon Prime’

Raccontata la sua più grande fobia
L’attore spiazza tutti (Getty Images)

Amazon Prime, poche settimane fa, ha lanciato un nuovo programma dedicato al cibo. Ovviamente stiamo parlando di ‘Dinner Club‘ dove il padrone di casa è un volto noto della televisione: Carlo Cracco. Il compito di quest’ultimo è quello di andare alla ricerca dell’arte culinaria girovagando per il nostro paese, con la partecipazione straordinaria di molti attori. Le puntate stanno avendo molto successo, tanto è vero che è seguito da tantissime persone che hanno approvato questo nuovo format e ne stanno parlando anche sui social network complimentandosi per questa nuova iniziativa.

LEGGI ANCHE >>> Amazon: ecco come ottenere i bonus da €6 ed €25 per gli acquisti

Ospite delle ultime puntate uno degli attori molto apprezzati in Italia: Valerio Mastandrea. Il 49enne, nativo della Garbatella,  è stato candidato dieci volte ai David di Donatello (vincendolo per ben quattro volte). Insieme a lui ci sono Sabrina Ferilli, Fabio De Luigi, Diego Abatantuono, Pierfrancesco Favino e Luciana Littizzetto che, tra un viaggio e l’altro, fanno delle vere e proprie confessioni soprattutto sul cibo. Proprio riguardo questo argomento Mastandrea è il protagonista di questo articolo. L’attore ha raccontato di avere più di un problema con il cibo: una notizia che ha spiazzato tutti.

La fobia di Valerio Mastandrea

Valerio Mastandrea e la sua fobia per il cibo
Valerio Mastandrea (Getty Images)

Come riportato in precedenza, il regista ha più di un problema con il cibo. Quale in particolare? Quelli di colore bianco. Sì, proprio li detesta e non li può vedere. Li evita molto volentieri, proprio come se fosse una sorta di fobia. Anche se questa sua “paura” con il cibo bianco non ha fatto cambiare l’opinione dei suoi fan che hanno per lui.

LEGGI ANCHE >>> Su Amazon Prime la serie sulla Juventus, Agnelli contro Sarri

Specialmente per essere stato l’armadillo di ‘Strappare lungo i bordi‘, l’ultimo grande successo firmato Netflix e soprattutto dal fumettista Michele Rech (in arte Zerocalcare).

Valerio Mastandrea racconta la sua fobia
Valerio Mastandrea (Getty Images)
Impostazioni privacy