Can Yaman, il suo cuore è tornato a battere? Ecco chi è la bellissima

Il celebre attore e modello turco, Can Yaman, continua a far parlare di sé. Tutti infatti si stanno domandando chi è la fortunata ad essere nel suo cuore.

Can Yaman, chi c'è nel suo cuore
Can Yaman (Google Images)

Can Yaman, è l’attore turco che ha spopolato in Italia grazie alla serie mandata in onda da canale 5 “DayDreamer” in cui è il protagonista. Can, però, non è concentrato solo sul suo lavoro ma anche sulla sua vita sentimentale.

Infatti pare che in questo momento il cuore del celebre attore stia battendo per una nuova fiamma. Dopo la fine della sua relazione con la conduttrice televisiva e radiofonica, Diletta Leotta, sembra essere pronto per riaprire il suo cuore ad una nuova ragazza.

Can Yaman di nuovo in coppia?

Il famoso attore torna a far parlare di sé, non solo per delle nuove fiction televisive ma anche per la sua vita privata. Dopo la fine definitiva della sua relazione, falsa o vera che fosse, con la Leotta, Can è pronto per ritornare in scena con una nuova apparente fiamma.

Secondo il settimanale Chi, Can Yaman avrebbe un nuovo amore, nato sul set della sua nuova fiction “Viola come il mare”, girata a Palermo, che sarà trasmessa su Canale 5. La presunta fiamma sarebbe la modella e attrice Maria Giovanna Adamo, indiscrezione lanciata dal settimanale Chi.

Il fatto che l’attrice abbia postato una foto con Can nelle sue Instagram Stories ha rafforzato questa teoria, facendo insospettire e forse anche ingelosire tutte le fan dell’attore.

La presunta relazione tra l’attore e Maria Giovanna Adamo

Negli ultimi anni, Can Yaman è diventato per la sua bellezza e bravura come attore, uno degli uomini più popolari in Italia. Molte sono le donne che sognano di essere al suo fianco, ma poche, a confronto, sono quelle che hanno avuto questo vanto.

LEGGI ANCHE —> Paola Ferrari: “Leotta e Can Yaman? No, vi svelo i suoi amori”

In questo momento pare che il bellissimo attore abbia una relazione con Maria Giovanna Adamo, giovane attrice calabrese. La Adamo, oltre che a recitare nella fiction “Viola come il mare”, set a cui deve il suo incontro con Can, ha partecipato alla sfilata “World Top model selezione Roma 2021”, classificandosi seconda al concorso.

LEGGI ANCHE —> Wanda-Icardi: il video che lascia tutti senza parole

Inoltre, la modella, non solo ha pubblicato una foto sua e di Can sulle sue Instagram Stories, ma era anche presente al 32esimo compleanno dell’attore. Questa volta, a pubblicare la foto che ritrae i due è stato il padre di Can, instaurando così a tutti il dubbio che i due non siano soltanto amici.

Can Yaman insieme a Maria Giovanna Adamo
Can Yaman e Maria Giovanna Adamo (Google Images)
Impostazioni privacy