‘Mamma ho perso l’aereo’ sorpresa per i fan: l’attesissimo annuncio

Una sorpresa graditissima per tutti i fan (e non solo) di uno dei film natalizi più simpatici di sempre: ovvero ‘Mamma ho perso l’aereo’. Arriva la notizia che in molti aspettavano

Casa 'Mamma ho perso l'aereo': sorpresa per i fan
Casa McCallister di ‘Mamma ho perso l’aereo’ (screenshot video YouTube)

Il Natale si avvicina sempre di più. Cosa vuol dire per molti di loro? Stare con la propria famiglia, godersi un po’ di relax e magari vedere anche qualche film che richiami proprio lo spirito natalizio. Tra questi non può mancare uno dei film cult della storia, ovvero ‘Mamma ho perso l’aereo‘.

Il protagonista di questi film (ce ne sono stati due oltre a ‘Mamma ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York‘) non può che essere Macaulay Culkin che interpretava il ruolo di Kevin McCallister, il piccolo di casa dimenticato dalla sua famiglia poco prima della partenza per il viaggio di Natale con famiglia e parenti.

LEGGI ANCHE >>> ‘The Ferragnez’, il trailer che tutti i fan attendevano – VIDEO

Arriva una grandissima ed inaspettata notizia per tutti i fan che sono cresciuti guardando questi film. Di cosa stiamo parlando? Andiamo con ordine. Chi non ha mai desiderato visitare e magari vivere all’interno di quella grandissima casa? Solo per il 12 dicembre si può visto che la struttura potrà essere affittata e prenotata su ‘Airbnb‘ per una sola notte. Massimo quattro persone per una cifra simbolica: 25 dollari.

La casa di ‘Mamma ho perso l’aereo’ in affitto per una sola notte!

Casa 'Mamma ho perso l'aereo': sorpresa per i fan
Casa McCallister di ‘Mamma ho perso l’aereo’ (screenshot video YouTube)

Ad aprire le porte della “sua” casa a Chicago ci penserà Devin Ratray. Per chi non lo conoscesse si tratta del fratello di Kevin, Buzz McCallister. Nel film personaggio spocchioso e che prende di mira il suo fratellino. Sarà proprio lui ad ospitare i fortunati vincitori. Per quanto riguarda l’affitto non si tratta di uno scherzo ma di una trovata pubblicitaria: in occasione dell’uscita del quinto sequel del famoso film.

LEGGI ANCHE >>> Ferragnez avete mai visto la casa a Citylife? La dimora pazzesca

Dal 7 dicembre partiranno le prenotazioni (dalle ore 13) e solo un fortunato potrà aggiudicarsi questo “premio”. Chi vincerà avrà la possibilità di essere proprio come Kevin per una notte, in quanti lo avete sognato?

Casa 'Mamma ho perso l'aereo': sorpresa per i fan
Scena del film (screenshot video YouTube)
Impostazioni privacy