Torino, che tegola per Juric: il big torna il prossimo anno

Torino, arrivano brutte notizie per il tecnico Ivan Juric. Uno dei suoi migliori calciatori, infatti, ha riportato un infortunio molto importante. Tanto è vero che per il mese di dicembre è completamente out

Ivan Juric, allenatore del Torino
Ivan Juric (Getty Images)

Il Torino non vede l’ora di riscattarsi dopo il ko subito nella giornata di domenica contro la Roma per 1-0. Nella gara dell’Olimpico, però, non c’è da registrare solamente il ko contro i ragazzi di Mourinho, ma anche un altro episodio che ha letteralmente destabilizzato l’ambiente granata. Nel corso della gara contro i giallorossi, a dieci minuti dal termine, il capitano Andrea Belotti ha dovuto alzare bandiera bianca ed ha dovuto abbandonare il terreno di gioco. Tanto è vero che non ha provato neanche a rimanere in campo ed è stato accompagnato fuori da due membri dello staff tecnico del team piemontese.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, Juventus corsara a Salerno: che “scivolone” di Dybala

Le notizie negative per Juric, però, non finiscono qui. Sembrava solamente una botta per il campione d’Europa, ma gli esami hanno evidenziato ben altro. Il giorno dopo l’incontro il calciatore, per poter camminare, ha dovuto usare le stampelle visto che non riusciva a reggersi in piedi da solo. Questo il comunicato ufficiale da parte del club: “Il quadro ecografico ha confermato i rilievi di risonanza evidenziando una lesione di 2° grado al bicipite femorale destro. Il calciatore inizierà immediatamente le terapie e verrà rivalutato nelle prossime settimane“.

Torino, infortunio per Belotti: a chi tocca guidare l’attacco?

Torino, infortunio per Belotti
Andrea Belotti (Getty Images)

Con Belotti ko Juric, in vista della prossima gara di domani contro l’Empoli, deve stravolgere completamente la formazione. Un secondo infortunio per il centravanti che davvero non ci voleva. Per lui il mese di dicembre finisce ancor prima di iniziarlo: appuntamento al prossimo anno. Una brutta notizia anche per chi lo ha al fantacalcio. Chi prenderà il suo posto al centro dell’attacco?

LEGGI ANCHE >>>Infortunio Osimhen, l’audio del medico che insulta De Laurentiis. Poi la smentita

A meno di clamorosi colpi di scena al posto dell’attaccante verrà schierato Antonio Sanabria. Proprio il nazionale paraguaiano ha preso il suo posto a pochi minuti dal termine della sfida dell’Olimpico.

Andrea Belotti va ko
Infortunio per Andrea Belotti (Getty Images)
Impostazioni privacy