Cazzaniga, truffato dalla “finta” fidanzata: cifra esorbitante – VIDEO

Sta facendo molto discutere il caso di Roberto Cazzaniga. L’atleta di pallavolo è stato completamente truffato da una “finta” fidanzata che gli ha spillato un bel po’ di soldi

Cazzaniga truffato
Roberto Cazzaniga (screenshot video YouTube)

Per chi segue la pallavolo quello di Roberto Cazzaniga non è assolutamente un nome nuovo. Anzi, per anni ha vestito anche la maglia della Nazionale. Questa volta, però, una notizia lo riguarda. Non si tratta di sport, ma di una vera e propria truffa che ha visto lui come vittima. Ad andare fino in fondo in questa vicenda ci ha pensato il programma ‘Le Iene’ che ha fatto un servizio esclusivamente su di lui e ha raccontato per filo e per segno tutto quello che è accaduto.

LEGGI ANCHE >>>Le Iene, il ginecologo barese nei guai: in arrivo nuove segnalazioni

Cosa è successo in realtà? Il 42enne ha avuto una relazione, durata quindici anni, con una ragazza. Fino a qui nulla di strano direte voi. Peccato che questa fantomatica donna non esista da nessuna parte. Sì, avete letto proprio bene. Di lei nessuna traccia. Anche se questa truffatrice gli ha spillato un bel po’ di soldi. La cifra è molto importante, visto che si tratta di tutto quello che ha guadagnato nella sua vita.

Parliamo di 700mila euro. Ha creduto di essersi sentito fidanzato con una modella brasiliana di nome Maya (pseudonimo della supermodel Alessandra Ambrosio, testimonial di Victoria’s Secret) che, in realtà, lo ha semplicemente truffato intascando tantissimi soldini.

Le Iene, Cazzaniga truffato da una finta fidanzata – VIDEO

Roberto Cazzaniga truffato
Roberto Cazzaniga (screenshot video Le Iene)

I due, in tutto questo tempo, non si sono mai visti. Ad accorgersi che qualcosa non stesse andando per il verso giusto sono stati i suoi compagni di squadra della ‘New Mater’, i suoi amici e soprattutto la sua famiglia che ha chiesto l’aiuto delle Iene. Tutti lo hanno descritto come una persona buona e, soprattutto, ingenua.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVA – De Giuseppe (Le Iene): “Pantani? Speriamo sia tutto vero”

Il perché di tutte queste donazioni? Questa Maya gli ha confidato di avere problemi cardiaci e per le cure le servivano molti soldi che Cazzaniga ha subito dato. Nessuno ha creduto a questa storia. Tutti, tranne lui che davvero non ha mai accettato che si trattasse di una finta. Per il VIDEO completo basta cliccare qui.

Cazzaniga truffato da una finta fidanzata
Roberto Cazzaniga (screenshot video YouTube)

 

Impostazioni privacy