Napoli, va dalla figlia ma al ritorno la triste sorpresa – VIDEO

Napoli, un anziano di 90 anni è andato a trovare sua figlia ma al ritorno una pessima sorpresa gli ha rovinato per sempre la giornata e non solo. Arrivano le prime denunce da parte del consigliere regionale, Francesco Emilio Borrelli, che ha evidenziato l’accaduto sui social network

Napoli, amara sorpresa per una prof anziana
Piazza Plebiscito (Getty Images)

Ci troviamo a Napoli dove una persona di 90 anni (ex professoressa), con alcuni problemi di salute, ha deciso di lasciare la sua abitazione momentaneamente per trasferirsi in quella della figlia che subito l’ha ospitato. Al suo ritorno, però, la triste sorpresa visto che il suo domicilio è stato occupato abusivamente da altre persone. All’anziana donna non solo è stata cambiata la serratura, ma le hanno portato via anche tutti i mobili per fare “spazio” a quelli nuovi e non suoi.

LEGGI ANCHE >>> Striscia La Notizia, Luca Abete aggredito a Napoli – VIDEO

Un qualcosa che ha mandato su tutte le furie la parte buona della città, in particolar modo il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli. Quest’ultimo ha voluto denunciare l’accaduto sui propri canali social postando le foto del “trasloco” ed ha chiesto il pronto intervento dello Stato affinché faccia luce in questa vicenda e riconsegni l’appartamento al vero proprietario. A riportare questa notizia è stato il quotidiano ‘Il Mattino‘.

Napoli, occupata casa di una anziana: prime denunce VIDEO

Napoli, cambiano serratura
Serratura (screenshot video YouTube)

Il tutto è successo nei pressi di Piazza del Plebiscito, dove la donna viveva da quasi 60 anni. La notizia ha fatto subito scalpore grazie all’intervento di un sacerdote, don Michele Pezzella. Quest’ultimo ha anche evidenziato che non si tratta del primo caso che accade proprio in quella zona.

LEGGI ANCHE >>> Roma, la banda delle rom continua nelle occupazioni di case

Nel frattempo spunta anche il VIDEO (filmato ripreso dall’alto in via Egiziaca a Pizzofalcone) condiviso sui social dallo stesso Borrelli che ha voluto denunciare l’accaduto.

Impostazioni privacy