Striscia La Notizia, Luca Abete aggredito a Napoli – VIDEO

L’inviato di Striscia La Notizia Luca Abete è stato aggredito durante un servizio su una truffa assicurativa a Napoli. Il servizio integrale sarà mandato in onda nella puntata di lunedì 22 novembre 2021.

Luca Abete
Luca Abete aggredito a Napoli (screenshot video Facebook)

Ennesima aggressione nei confronti di un inviato di Striscia La Notizia. Durante un servizio su una truffa assicurativa, Luca Abete e il suo cameramen sono stati costretti a lasciare il quartiere di San Giovanni Teduccio, a Napoli, dopo le minacce e gli insulti arrivati dai presenti durante questa inchiesta televisiva.

LEGGI ANCHE <<< Striscia La Notizia, perché Alessandro Siani e Vanessa Incontrada sono andati via

Il collaboratore di Abete, inoltre, è stato inseguito da alcune persone come si vedrà nel servizio che andrà in onda nella puntata di lunedì 22 novembre 2021. Fortunatamente, non ci sono stati particolari conseguenze fisiche per i due, ma nelle prossime ore potrebbe essere aperta un’indagine da parte delle forze dell’ordine per provare a risalire ai responsabili di questa aggressione.

Il servizio in onda il 22 novembre 2021

Luca Abete Napoli
Un momento del servizio di Luca Abete (screenshot video Facebook)

Il servizio non è stato mandato interamente in onda. L’anticipazione del servizio è stata mostrata nella puntata di venerdì 19 novembre, ma si dovrà aspettare lunedì 22 per poter vedere cosa è successo in questa indagine sulla truffa assicurativa. Come riferito da Libero, Striscia La Notizia ha annunciato “immagini sconcertanti“, ma non ci sono altre informazioni su quanto accaduto nel quartiere napoletano.

Dal breve servizio mandato in onda, si vede Abete avvicinare un ragazzo e chiedere se vende macchine. Una domanda che ha acceso un po’ di tensione, con il giovane che ha chiesto di spegnere le telecamere. Subito dopo è iniziata l’aggressione nei confronti dell’inviato di Striscia e del suo cameraman. I due sono stati costretti a lasciare la zona per evitare altri guai, ma non si esclude in futuro un ritorno in questo quartiere per continuare a parlare di questa truffa assicurativa.

LEGGI ANCHE <<< Atac, Mottura risponde a Striscia la Notizia: “Rafforzare i controlli”

In attesa del servizio completo, vi postiamo quanto fatto vedere da Striscia La Notizia nella puntata di venerdì 19 novembre 2021.

Impostazioni privacy