Clamoroso Jacobs, lanciata la sfida ad Usain Bolt: la sfida è aperta

Marcell Jacobs contro Usain Bolt: quello che in tanti desideravano ora può realizzarsi concretamente. La sfida è stata lanciata direttamente dal campione italiano trionfatore nell’ultima Olimpiade di Tokyo 2020. Accetterà il giamaicano? 

Jacobs sfida Bolt
Marcell Jacobs (Getty Images)

E’ stata una estate magica quella che hanno vissuto la maggior parte degli italiani: dalla conquista del campionato europeo della Nazionale di calcio di Roberto Mancini fino ad arrivare al record di medaglie olimpiche prese a Tokyo. Tra questi spuntano alcuni atleti che abbiamo imparato ad apprezzare proprio pochi mesi fa. Uno tra questi è sicuramente Marcell Jacobs. Rinominato come l’uomo più veloce sulla terra non ha trionfato una volta, ma ben due: una nei 100 metri e nella staffetta 4×100 vincendo due medaglie d’oro più che meritate.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Dybala rinnova o via? Il VIDEO non lascia dubbi

Poco dopo sono arrivati anche i complimenti da parte di uno dei maestri dell’atletica, ovvero Usain Bolt. Anche se il giamaicano (probabilmente un po’ spocchioso) ha anche dichiarato che se ci fosse stato anche lui a Tokyo 2020 avrebbe vinto le gare a mani basse. Da qui in poi i social si sono divisi: chi sta dalla parte dell’italiano e chi invece di ‘Lightning Bolt‘. Nel frattempo arriva il clamoroso messaggio da parte del nativo del Texas.

Atletica, Jacobs sfida Bolt – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MARCELL JACOBS (@crazylongjumper)

Incredibile proposta che arriva direttamente da Jacobs nei confronti di Bolt. I complimenti all’italiano sono stati fatti anche nei giorni scorsi, ma ha anche voluto ribadire che se fosse stato presente all’ultima Olimpiade avrebbe sicuramente vinto. Da qui la proposta di sfidarsi in una gara di beneficenza.

LEGGI ANCHE >>>Sinner, che batosta alle ATP Finals: il sogno sfuma senza giocare

Questo il messaggio completo: ” Sei il mio eroe e ti ringrazio per il ‘tanto’ di cappello. Ma hai anche detto che avresti vinto tu, quindi sono pronto per la sfida. Che ne dici di un rubabandiera di beneficenza? Io porto il mio team, tu il tuo“. Accetterà la sfida?

Bolt contro Jacobs: sfida aperta
Usain Bolt (Getty Images)

 

Impostazioni privacy