Fiorentina-Milan, prestazione da rosso in pagella: nel mirino dei tifosi

Fiorentina-Milan, prestazione da incubo per alcuni calciatori rossoneri che sono entrati nel mirino dei tifosi dopo il ko subito ieri sera all’Artemio Franchi: i social non hanno per nulla perdonato la loro prestazione

Stefano Pioli dopo Fiorentina-Milan
Stefano Pioli (Getty Images)

Nella giornata di ieri si è aperta la tredicesima di Serie A. Tantissime le sorprese. L’Atalanta che batte lo Spezia con un sonoro 5-2, la Juventus che vince in casa della Lazio con una doppietta di Bonucci (entrambi su calcio di rigore) ed il Milan che inceppa nella prima sconfitta in campionato, in trasferta, contro la Fiorentina. Ottima la prova da parte dei ragazzi di Vincenzo Italiano che finalmente riescono a trovare la prima vittoria contro una big.

LEGGI ANCHE >>>Milan, l’emergenza continua: infortunio improvviso

Delusione amara per i tifosi rossoneri che hanno fatto tantissimi chilometri dopo aver visto la propria squadra del cuore prendere quattro gol dai ‘viola’. Nel loro mirino ci sono finiti ben due calciatori che non sono sembrati per nulla in forma. Basta guardare il primo gol dei padroni di casa con Duncan. Vittime di questo “episodio” sono il portiere Ciprian Tatarusanu (tra l’altro ex gigliato) ed il giovane difensore Matteo Gabbia, non particolarmente brillanti sul gol dell’1-0.

Fiorentina-Milan, Gabbia e Tatarusanu nel mirino delle critiche

Gabbia e Vlahovic
Matteo Gabbia e Dusan Vlahovic (Getty Images)

Non una ma ben due papere: una fatta dal portiere e l’altra dal suo compagno di squadra. Cross dalla sinistra dell’estremo difensore rumeno che non riesce a trattenere un pallone del tutto innocuo. Una volta persa la sfera il centrale, invece di spazzare via il pallone, cerca di fare area utilizzando il corpo, ma Duncan è più lesto e mette il pallone in rete tra la rabbia generale dei presenti in campo, sugli spalti e anche di chi ha visto l’incontro a casa.

LEGGI ANCHE >>> Milan-Alvarez, ma quale fatta! Inserimento last minute del club di A

Tra questi spunta anche la rabbia di Ibrahimovic che non ha per nulla apprezzato. Per la cronaca lo svedese è stato il migliore in campo dei suoi, autore di una doppietta (anzi, due gol e mezzo vista l’autorete di Venuti). Queste le critiche social dei tifosi rossoneri:

Ibrahimovic migliore in campo in Fiorentina-Milan
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

 

 

 

Impostazioni privacy