Sophia Urista, ma cosa fai? Il VIDEO che ha lasciato tutti senza parole

Sophia Urista, ma cosa ti passa per la mente? Il VIDEO in cui lei è protagonista, insieme ad un suo fan, ha sconvolto e disgustato parecchie persone che non riescono a trovare un motivo valido del suo gesto

Sophia Urista, il video che ha sconvolto tutti
Sophia Urista (Getty Images)

A quanti di noi sarà capitato che, quando ci troviamo allo stadio, per strada e in un altro luogo che sia al chiuso o all’aperto, l’urgente bisogno di correre al bagno per fare i propri bisogni? Specie quando arriva il freddo e non sai più come trattenerla? La leader del gruppo ‘Brass Against‘ ha trovato la soluzione. Si chiama Sophia Urista. In poco tempo il suo nome è diventato in tendenza su Twitter e tutti i social ne stanno parlando della sua ultima performance. Purtroppo non si parla della sua voce o altro, ma di un episodio molto particolare e alquanto disgustoso.

LEGGI ANCHE >>> Trasformista ‘incanta’ a ‘Tu si que vales’, il video dell’esibizione

Cosa avrà fatto mai la 35enne? Perché l’articolo è iniziato con l’argomento pipì? Provate ad associare le due cose e avrete il risultato che mai vi sareste immaginati. Dobbiamo tornare indietro di qualche giorno, precisamente l’11 novembre, quando il suo gruppo si è esibito in un concerto che si è tenuto a Daytona Beach, in Florida, durante il Festival ‘Welcome to Rockville‘. Tanto è vero che il tutto è stato ripreso anche su Twitch dove milioni di persone hanno assistito virtualmente al concerto e visto anche lo spettacolo raccapricciante. Subito dopo il suo gesto la diretta è stata interrotta.

Sophia Urista urina in faccia ad un fan – VIDEO

 Cosa ha fatto? Semplicemente ha urinato in faccia ad un suo fan. No, non è uno scherzo. Tanto è vero che sui social si sono scatenate tantissime polemiche nei suoi confronti per questo gesto insensato. Gli stessi fan sono rimasti senza parole, ma in negativo, per quello che ha fatto l’ex concorrente di ‘The Voice‘.

LEGGI ANCHE >>>Fedez entra in politica? L’annuncio del cantante alla Berlusconi – VIDEO

Il gruppo ha provato a scusarsi, pochi giorni dopo, con un tweet: “Ci siamo divertiti molto ieri sera a Welcome to Rockville. Sophia si è lasciata trasportare. Non è qualcosa che ci aspettavamo, e non è qualcosa che vedrete di nuovo ai nostri spettacoli”. Ci mancherebbe…

 

Impostazioni privacy