Trasformista ‘incanta’ a ‘Tu si que vales’, il video dell’esibizione

A ‘Tu si que vales’ una trasformista durante la sua esibizione. Ecco il video della performance della concorrente.

Trasformista Canale 5
La trasformista su Canale 5 (screenshot video)

E’ diventato virale ormai da diverso tempo il video della donna magaTu si que vales. Esibizione che mostra tutte le qualità della concorrente sulle note di A far l’amore comincia tu dell’indimenticata Raffaella Carrà.

Una performance che, come si può vedere sia dai commenti in diretta che dagli applausi del pubblico, è stata molto apprezzata. Il video di questa bellissima esibizione continua a girare sui social e sono molte sia le condivisioni che i commenti.

LEGGI ANCHE <<< Fedez entra in politica? L’annuncio del cantante alla Berlusconi – VIDEO

Una prestazione che resterà sicuramente nella storia della trasmissione che, ormai da diversi anni, va in onda su Canale 5 e a caccia di questi talenti. E sicuramente la donna maga ha sfruttato l’occasione per mostrare le sue abilità.

Il video della donna maga

Trasformista
La trasformista a ‘Tu si que vales’ (screenshot video)

Una esibizione che ha lasciato davvero tutti a bocca aperta. Entrata in studio con un vestitino nero, in pochi secondi il suo abito è diventato di un colore diverso. Poco dopo ha cambiato nuovamente indumento con un altro vestitino bianco.

Pronti, via e siamo ritornati sul colore nero anche se di un tipo diverso da quello precedente. La sua esibizione è proseguita con la comparsa di un fiore da una gonna e un nuovo cambio di vestito.

LEGGI ANCHE <<< Lady Gaga e l’emozionante promessa alla comunità LGBTQ+ – VIDEO

La performance è continua ancora con diversi cambi di abito. Il tutto accompagnato da commenti di ammirazione e stupore da parte della giuria e degli opinionisti e dagli applausi del pubblico. Il video è naturalmente finito sui social dopo poco e diventato virale in breve tempo. Noi vi riproponiamo di seguito l’esibizione postata su TikTok e vi consigliamo di seguirla per intero anche per ammirare il talento di questa ragazza.

@amiciii21##sabrinaferilli ##tusiquevales ##mariadefilippi ##belenrodriguez ##giuliastabile ##giugiulola ##rudyzerbi ##mariadefilippiesabrinaferilli ##gerryscotti ##fyp♬ dance(256762) – TimTaj

Impostazioni privacy