Elisa Isoardi alle terme, lato B da sogno – FOTO

Giornata di relax per Elisa Isoardi alle terme. Lato B in evidenza e diversi commenti da parte dei fan.

Elisa Isoardi terme
Elisa Isoardi ©Getty Images

Elisa Isoardi continua ad essere assoluta protagonista dei social. In attesa di rivederla in televisione, l’ex compagna di Matteo Salvini tiene compagnia ai suoi fan sul suo profilo Instagram attraverso foto che mettono in evidenza la sua bellezza.

LEGGI ANCHE <<< Wanda Nara, mare d’inverno: lato B paradisiaco – FOTO

E le immagini pubblicate nella giornata di sabato 13 novembre hanno messo in risalto il suo lato B e anche il suo fisico perfetto. Sono quattro gli scatti postati di una sua giornata alla terme accompagnati da una frase della canzone di Vasco Rossi Dillo alla luna. I mi piace hanno superato quota 35mila e sono stati diversi anche i commenti dei suoi fan.

Elisa Isoardi e la sua voglia di ritornare in televisione

Elisa Isoardi terme
Elisa Isoardi alle terme (screenshot foto Instagram)

C’è sicuramente tanta voglia da parte di Elisa Isoardi di ritornare in televisione. Conclusa la sua esperienza a La Prova del Cuoco e a Ballando con le Stelle, la conduttrice piemontese non ha trovato spazio sul piccolo schermo, ma sicuramente nei prossimi mesi ci potrebbero essere occasioni per far il suo ritorno in tv.

LEGGI ANCHE <<< Wanda-Icardi: il video che lascia tutti senza parole

In attesa della televisione, la showgirl continua a tenere compagnia ai fan sui social. Sono diverse le immagini pubblicate in questo ultimo periodo. E la reazione dei fan è stata sicuramente positiva visti sia i mi piace che i commenti.

In molti hanno espresso il loro desiderio di rivederla il prima possibile in televisione, ma molto probabilmente bisognerà aspettare il 2022. La Rai in questo momento ha fatto altre scelte e da parte della stessa Isoardi non sembra esserci, almeno per il momento, cambiare azienda. In attesa di capire il futuro della conduttrice, noi vi riproponiamo le ultime foto che ha postato sui social in queste ultime ore:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Impostazioni privacy