Lo studio conferma: “Alle donne piace l’uomo con una particolare puzza”

Le donne sarebbero attratte da una particolare puzza nell’uomo: un mix fra sudore e un alimento molto particolare. Siamo seri?

Donne aglio studio
Secondo lo studio le donne sarebbero attratte da un mix di forti odori (Youtube)

Hanno addirittura fatto una indagine. Domande a campione, con risposte nette che lasciano un po’ a bocca aperta. E restare a bocca aperta, vista la particolare puzza che attirerebbe le donne, non sembra proprio un grande consiglio. The Guardian ha pubblicato una inchiesta su ciò che attrae le donne, ed ha chiarito che non sarebbero così refrattarie all’odore che emanano alcuni uomini.

Leggi anche: Cannavacciulo svela il segreto della pasta alle vongole: social scatenati

Un mix fra sudore e un particolare alimento, che si sicuro ha diversi effetti benefici, ma che non è proprio un grandissimo biglietto da visita per chi si presenta davanti ad una donna. Eppure lo studio afferma con sicurezza che possa funzionare. Ecco come.

Alle donne piace l’uomo che puzza d’aglio: siamo seri?

aglio piace alle donne odore
L’odore dell’aglio piacerebbe alle donne (Getty Images)

Per facilitare le conquiste, l’uomo dovrebbe mangiare molto aglio. Lo studio è stato ripreso da The Guardian, e chiarisce gli aspetti benefici di un alimento tenuto in grande considerazione. Il mix fra l’aglio e il sudore risulterebbe quindi attraente e non spiacevole per le donne, e gli scienziati chiariscono che gli effetti benefici per chi consuma la giusta dose.

Leggi anche: Il Covid ora colpisce gli animali: tre leopardi morti, allerta massima

Possiede infatti proprietà antivirali, antimicotiche e anticancerogene, e previene diverse patologie, da un banale raffreddore fino all’ipertensione. In sostanza nello studio si evince che il mix fra aglio e sudore viene percepito positivamente a livello molecolare. E per l’alito? Diventa difficile pensare che attragga le donne. Secondo gli studi è così, ma qualche dubbio, a noi resta.

Impostazioni privacy