Ha un serpente in casa: la cattura è delicata, attimi di paura – VIDEO

Attimi di paura dopo aver ritrovato un serpente nascosto in casa: c’è l’intervento per liberarlo, ma è tutt’altro che semplice.

serpente in casa
Un serpente in fase di attacco (Youtube)

La scoperta, poi la richiesta d’aiuto immediata e la paura. I proprietari di un appartamento, allertati da strani movimenti, si accorgono di avere un rettile nascosto in casa. La chiamata per un intervento rapido è immediata, e da un piccolo foro nel soffitto si scorge una piccola coda, che lascia per un attimo credere ad una soluzione semplice. Durante l’intervento però accade qualcosa di molto particolare.

Leggi anche: Serpente attacca un cane, attimi di panico – VIDEO

Nel tentativo di sfilare il rettile dal foro, l’uomo si accorge che le dimensioni sono molto più grandi del previsto. Così tanto da rompere gran parte del soffitto. E la scoperta si trasforma in un grave pericolo vista la reazione dell’animale.

Ha un serpente in casa: l’intervento rischia di essere un disastro

serpente
Un pericoloso serpente in agguato (Youtube)

Un serpente in camera da letto non deve essere piacevole. Soprattutto quando spunta solo la coda, e ciò che sembra un piccolo rettile si trasforma in un esemplare grande e pericolosissimo. Il video testimonia ciò che accade. Un soccorritore, allertato per rimuovere l’animale, sembra non avere paura ad effettuare l’intervento. Fino a quando non scopre la reale dimensione del serpente.

Leggi anche: Covid, positivo un cane in Gran Bretagna: cosa significa per la scienza

Provando a sfilarlo dalla coda tutto il soffitto della casa viene giù, e l’animale cade su un mobile. Per niente stordito apre le fauci e prova ad impaurire il soccorritore, che è costretto ad indietreggiare. Partono così gli attacchi del rettile, che in maniera repentina prova in più occasioni a non farsi catturare. Alla fine però finisce fra le mani del soccorritore, che con un’abile e rocambolesca mossa lo accerchia.

 

@impactantes81♬ sonido original – impactantes81

Impostazioni privacy