Serpente attacca un cane, attimi di panico – VIDEO

Attimi panico per i padroni di un cane attaccato da un serpente. Il video su TikTok è diventato virale sui social.

Cane serpente
Il serpente attacca il cane (screenshot video TikTok)

Un cane attaccato da un serpente non è sicuramente un’immagine che si vede tutti i giorni. In uno dei video che in questi ultimi giorni sta spopolando sui social (in particolare Tik Tok), si vede l’animale più amato dall’uomo messo alle strette da un serpente, con i padroni che si sono messi subito al lavoro per aiutarlo a liberarsi.

LEGGI ANCHE <<< Follia su cane, muso e zampe legati con scotch, è caccia al colpevole

Un filmato che, come potrete vedere anche voi in fondo all’articolo, è stato velocizzato e per questo motivo le operazioni sono durante diverso tempo. Nonostante questo, il video continua ad essere virale sui social e, soprattutto, ad ottenere commenti e condivisioni. Come sempre c’è molta partecipazione a questi post che, sono quasi sempre destinati a diventare virali sui social.

Cane attaccato dal serpente, il video spopola su TikTok

Serpente cane
Il cane nella ‘morsa’ del serpente (screenshot video TikTok)

Il social che ha visto spopolare il video è sicuramente TikTok. Nel filmato, che noi vi proponiamo in fondo all’articolo, si vede questo cane essere nella morsa del serpente e i padroni sicuramente molto preoccupati.

Decisivo, come si nota dalle immagini, l’intervento di un bambino e del genitore che, grazie all’aiuto di una pala oltre che delle mani, sono riusciti a liberare il proprio cane dal serpente e non ci dovrebbero essere state particolari condizioni fisiche.

LEGGI ANCHE <<< Incredibile, in un processo è il cane che decide non il giudice [Video]

Il video, come già detto, ha avuto diverse interazioni e molto probabilmente continuerà a girare sui social per diverso tempo. C’era sicuramente molta apprensione per le sorti del cane e il lieto fine è stato accolto con molta soddisfazione da parte di tutti gli utenti.

@kidsr00♬ original sound – kidSR00

Impostazioni privacy