GfVip, Soleil e Belli lanciano la bomba: “Dietro al teatrino c’è lui”

Al GfVip spuntano indiscrezioni su qualcosa di “pilotato” da fuori: Alex Belli e Soleil Sorge lanciano la bomba, e il web si divide.

gfvip soleil belli
Alex Belli e Soleil, dubbi al GfVip su alcune dinamiche pilotate da fuori (Youtube)

Ancora una puntata infuocata. Di quelle che generano polemiche e spaccano il pubblico. Al GfVip è andato in scena l’ennesimo confronto sull’asse Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran. E in un triangolo che crea forti discussioni e alti momenti di tensione, si innesca un’ulteriore polemica, che riguarda qualcuno fuori dalla casa. Gli atteggiamenti della coppia di amici nella casa più spiata d’Italia destano qualche sospetto su un rapporto che potrebbe essere qualcosa di più di una amicizia.

Leggi anche: Gf Vip, malore nella casa: la concorrente urla, poi la censura

Fra Alex Belli e Soleil però non sembra al momento esserci effettivamente quella scintilla che possa far pensare ad un rapporto sentimentale, e i due concorrenti più discussi di questa edizione iniziano a sospettare che qualcuno stia muovendo i fili. L’attore lo dice apertamente, non fa nomi, ma si capisce e chi si riferisce. “Lo sai chi c’è dietro”.

GfVip, Soleil e Belli lanciano l’indiscrezione: “É tutto chiaro”

GfVip
Al Gf Vip alcune dinamiche sarebbero gestite da fuori secondo i concorrenti (Youtube)

Ancora uno scontro fra Soleil Sorge e Delia Duran, che dallo studio del GfVip lancia missili contro la concorrente. Belli non ci sta, e dopo la puntata trasforma i sospetti in certezze. “Delia non è quella che conosco – afferma – non è capace di attaccare altre donne, non è così”. E poi svela la sua idea. Lanciando un cuscino e mostrando tutta la sua rabbia dopo la puntata, l’attore si sfoga.

Leggi anche: Jennifer Lopez e Ben Affleck beccati in aeroporto: baci hot per la coppia

“Quello non è spettacolo – afferma – si tratta della mia vita adesso. Non sono le scene che voglio vedere. Mi dicono che che tradisco mia moglie, faccio star male la mia amica, sto male con Katia. Adesso basta”. E poi sgancia il missile. Parlando con Soleil, Alex Belli tira in ballo una terza persona. “Tanto tu lo sai chi c’è dietro”, afferma, e la risposta della concorrente chiarisce tutto. “In teoria era un mio amico – afferma Soleil – però, boh”. I due si riferiscono a Fabrizio Corona, manager di Delia Duran, che secondo i concorrenti e molti appassionati, potrebbe gestire da casa alcune dinamiche che accadono durante il programma.

Impostazioni privacy