Amici, grande sorpresa di Maria De Filippi: c’è un gradito ritorno – VIDEO

Ad Amici c’è un graditissimo ritorno: lo svela Maria De Filippi e il pubblico apprezza la scelta della conduttrice. 

amici maria de filippi
Maria De Filippi, che sorpresa ai suoi “Amici” (Getty Images)

Maria De Filippi non finisce mai di stupire. E di sicuro non dimentica tutte quelle figure professionali che la hanno affiancata in una lunga e brillante carriera. La regina indiscussa della tv italiana ad Amici ne ha combinata un’altra. E a giudicare dalla reazione dei concorrenti, del corpo docenti, e del pubblico sui social, la sua scelta è stata nuovamente azzeccatissima.

Leggi anche: GfVip, Soleil e Belli lanciano la bomba: “Dietro al teatrino c’è lui”

Durante una normale giornata di studio nell’accademia, la voce fuoricampo della conduttrice ha annunciato una sfida di ballo. E ha presentato il giudice speciale, che dopo tanti anni ritorna in tv fra lo stupore generale. Non sono mancate le emozioni e le lacrime in studio, riprese in una serie di video che hanno testimoniato il legame fra il maestro e lo staff della famosa trasmissione.

Amici, Maria De Filippi riabbraccia Garrison: lacrime in studio

garrison rochelle
Garrison Rochelle torna ad Amici (Getty Images)

“A giudicare la sfida sarà Garrison Rochelle”. E il nome del maestro ha chiaramente portato alle stelle l’entusiasmo dei ballerini. L’ex professore, che in tv ha regalato per molti anni emozioni, è rientrato in studio. É apprezzatissimo per la sua bravura, la grande sensibilità con cui ha sempre coccolato e lanciato gli allievi, senza però mai perdere le caratteristiche di un ruolo in cui la strigliata spesso è utile. In occasione della sfida, Maria De Filippi ha voluto brindare anche per il compleanno di Garrison. I 66 anni, festeggiati con una grande torta.

Leggi anche: Lorella Cuccarini, in forma come non mai: social in tilt – VIDEO

L’hanno portata i professionisti del corpo di ballo, e Garrison si è commosso, come spesso accade, mostrando gradimento per la splendida sorpresa. Il coreografo ha abbracciato tutti, e ha raccolto commenti positivi dopo la sua splendida frase. “Nella danza siamo tutti una grande famiglia – ha dichiarato -, abbiamo passato momenti difficili, e tornare a lavorare e vedervi non può che farmi grande piacere”. Sul web il pubblico si scatena, e chiede a Maria di riportare come ospite fisso una figura sempre molto apprezzata per il sorriso, la sincerità e la capacità da coreografo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

 

Impostazioni privacy