La rivelazione di Mihajlovic su Totti, le sue parole

Sinisa Mihajlovic nella sua autobiografia parla di Francesco Totti. Ecco il pensiero dell’allenatore del Bologna.

Sinisa Mihajlovic su Francesco Totti
Sinisa Mihajlovic parla di Francesco Totti (screenshot video YouTube)

Il nome di Francesco Totti continua ad essere sulle pagine dei giornali sportivi soprattutto dopo le ultime uscite pubbliche di Antonio Cassano. Posizione dell’ex talento di Bari Vecchia che, ricercando anche in dichiarazioni rilasciate in passato, non è condivisa da nessuno.

LEGGI ANCHE <<< Sinisa Mihajlovic cittadino onorario di Bologna, la motivazione

Sicuramente nell’ottobre 2020 fecero scalpore le parole di Sinisa Mihajlovic sull’ex capitano della Roma. L’attuale tecnico del Bologna, come riportato da tutti i media nazionali, ha ammesso la sua ammirazione nei confronti del Pupone definendolo “il giocatore più forte di tutti i tempi”. Parole che, considerando anche il suo trascorso della Lazio, hanno fatto discutere a quei tempi, ma bisogna precisare che nei confronti di Totti c’è ammirazione da parte di tutti i suoi ex compagni e rivali.

Il rapporto tra Francesco Totti e Sinisa Mihajlovic

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic (screenshot video YouTube)

Nonostante le due strade calcistiche non si sono mai incontrate, Francesco Totti e Sinisa Mihajlovic si sono sempre stimati. Come ammesso dallo stesso ex capitano della Roma in uno dei suoi interventi pubblici, l’attuale allenatore del Bologna ha sempre cercato di portare nella sua squadra il Pupone.

LEGGI ANCHE <<< Totti replica a Cassano: la risposta da fuoriclasse all’inviato delle Iene

Il primo tentativo ci fu con la Sampdoria di Bianchi, il secondo quando sedeva sulla panchina del Torino per averlo come vice. In entrambi i casi la risposta è stata negativa per l’amore di Totti nei confronti della Roma.

Un rapporto, come detto, molto forte tra i due e dimostrato sicuramente da queste dichiarazioni che, a distanza, di tempo continuano ad essere virali sui social e non solo. E la speranza di entrambi è sicuramente quella di riuscire presto ad incrociare le proprie strade. Non semplice visto il loro passato, ma il calcio è sicuramente strano e non si possono avere certezze.

Impostazioni privacy