Carolina Marconi, fine di un incubo: che sorpresa per l’ex gieffina – VIDEO

Carolina Marconi, si festeggia la fine di un incubo: che sorpresa per l’ex concorrente del ‘Grande Fratello’ al suo rientro a casa. Il VIDEO emozionante alla fine di questo articolo

Carolina Marconi finisce le chemio
Carolina Marconi (screenshot video YouTube)

Anche per Carolina Marconi il peggio è alle spalle. La notizia, di qualche mese fa, del suo tumore ha colpito tutti. Un periodo buio per la venezuelana nativa di Caracas che non ha mai perso la fiducia e ha fatto vedere la sua reazione a tutti. Ci è riuscita, tanto da concludere il ciclo di chemioterapie. Ovviamente bisognava festeggiare questo grande traguardo e i suoi amici e familiari non hanno fatto mancare la loro vicinanza in tutto questo tempo e le hanno organizzato un party che difficilmente potrà dimenticare nella sua vita.

LEGGI ANCHE >>> Disavventura per Valeria Marini: il tremendo racconto della showgirl

Si parte dall’ospedale dove i medici che l’hanno curata e che le sono sempre stati vicino le hanno fatto un grandissimo applauso per la dura prova che ha superato. Poi il rientro a casa con una festa a “sorpresa” che l’ha lasciata senza parole. Ovviamente non sono mancati attimi di commozione per tutto quello che ha passato. Palloncini con la scritta “End” ovvero “fine”. Già, la fine di un incubo.

Nella sala d’attesa del nosocomio ha tagliato la scritta “Traguardo raggiunto guerriera“. Bottiglia stappata e brindisi insieme al resto del personale sanitario per festeggiare questo importante traguardo.

Carolina Marconi, che festa per la fine del ciclo di chemio VIDEO

Ci ha tenuto a ringraziare la famiglia, il suo fidanzato Alessandro Tulli ed i suoi amici che non l’hanno mai fatta sentire sola in tutto questo periodo. Un percorso difficile, ma che le ha fatto capire e apprezzare tante cose nella vita. Ovviamente non sarà più come prima, ma ha deciso di godersi tutto senza sprecare un solo minuto.

LEGGI ANCHE >>> Wanda-Icardi: il video che lascia tutti senza parole

Poi un messaggio per chi sta affrontando questa battaglia: “Non bisogna mollare. Avere sempre la forza ed il sorriso per affrontare le cose perché si superano“.

Carolina Marconi, fine di un incubo
Carolina Marconi (screenshot video YouTube)

 

 

Impostazioni privacy