Salmo, tecnologia 3D per il suo nuovo VIDEO: fan impazziti

Salmo ha stupito, ancora una volta, tutti i suoi fan: da poche ore è uscito il suo nuovo video della canzone ‘Aldo Ritmo’: tecnologia in 3D e web in fiamme

Salmo, nuovo video 'Aldo Ritmo'
Salmo (screenshot video YouTube)

Da poche ore i follower di Salmo sono euforici. C’è un motivo ben chiaro visto che è uscito il suo nuovo video ‘Aldo Ritmo‘ che si trova nell’album ‘Flop‘ uscito il primo giorno di ottobre. Anche in questa occasione il rapper sardo ha stupito ancora una volta i suoi fan visto che ha realizzato la scenografia in una maniera del tutto nuova. In che modo? Usando la grafica in 3D. Dal filmato si può vedere che il 37enne canta e balla, senza mai fermarsi, su sfondi di scenari metropolitani e spaziali.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVA Notizie.com – Marco Rizzo: “Fedez in politica? Se agli italiani non è bastato Grillo…”

Non è stato per nulla semplice realizzare tutto ciò visto che, per girare le scene, ci hanno messo esattamente un anno insieme allo straordinario lavoro della sua troupe. Il tutto, come riportato in precedenza, grazie soprattutto al full Cgi con ambientazioni e protagonisti progettati grazie alla tecnologia in 3D. Avete presente il film ‘Avatar? Bene, immaginate lo stesso Salmo in quelle vesti mentre gira il nuovo video. Se ancora non ce lo avete presente basterà andare alla fine di questo articolo per poter guardare il filmato ufficiale.

Salmo, il filmato in 3D spopola in rete – VIDEO

Il significato di questa canzone? Come un rievocare il fallimento personale e come artista. Anche se, in molti, hanno notato (specialmente nella parte finale della canzone) una sorta di provocazione sempre nei suoi confronti e di come sia cambiato (diventando “commerciale”) nell’ultimo periodo che fa così: “E tu col rap hai fatto scuola, ma quella serale, la tua street credibility non mi ha colpito. Hai messo le mutande sopra il vestito, conosco un tipo, con il tempo è diventato ricco. Piacere mio, Aldo Ritmo, ah“.

LEGGI ANCHE >>> Fedez scende in politica? C’è un primo indizio

Nel frattempo i suoi fan, sotto al suo ultimo post su Instagram, non gli hanno fatto mancare i commenti di approvazione. In tanti lo hanno descritto come un vero e proprio “capolavoro”.

 

Impostazioni privacy