Un passante chiede al poliziotto dove sta la banca ma… – VIDEO

E’ diventato virale il video di un passante che chiede al poliziotto dove sta la banca. Ecco la reazione dell’agente.

Passante chiede al poliziotto la banca
Il momento dell’incontro tra il passante e il poliziotto (screenshot video TikTok)

Sta spopolando in questi ultimi giorni il video di un passante che chiede ad un poliziotto dove sta la banca. Nel filmato, che è stato girato dallo stesso giovane con il proprio telefonino molto probabilmente per uno scherzo, si vede il ragazzo avvicinarsi all’agente e domandare dove è situato l’istituto più vicino.

LEGGI ANCHE <<< Bundesliga, un gol che rimarrà nella storia: mai visto primo ad ora VIDEO

Fino a questo momento nulla di strano se non che poco dopo il giovane si mette un passamontagna e finge di andare a fare una rapina. La reazione del poliziotto è sicuramente molto particolare visto che lo insegue per cercare di fermarlo.

La reazione è diventata virale e in molti hanno commentato questo filmato che in davvero pochi minuti ha spopolato. Si è trattato di un video molto condiviso su TikTok e chissà se in futuro il protagonista ne farà altri simili.

Polizia nel mirino, diversi gli scherzi social nelle ultime settimane

Passante poliziotto
Uno dei momenti cruciali del video (screenshot video TikTok)

Non è la prima volta che un agente di polizia finisce nel mirino sui social. Si tratta naturalmente di video divertenti che spopolano su tutti i portali e che, fino a questo momento, si sono conclusi con un sorriso sia da parte dei protagonisti che di chi lo ha visto.

LEGGI ANCHE <<< Salmo, tecnologia 3D per il suo nuovo VIDEO: fan impazziti

Una moda che sta prendendo sempre più piede e il video che vi mostriamo in fondo all’articolo ne è una dimostrazione. Il giovane si è avvicinato all’agente e chiesto della banca prima di mettersi il passamontagna e fare finta di andare a rapinare l’istituto.

Le condivisioni sono state migliaia e soprattutto il filmato, come detto, è diventato virale sui social. Ora vedremo se in futuro lo stesso tiktoker deciderà di fare altri video simili visti i risultati ottenuti con questo.

@larroganteofficial#larroganteofficial @mrs.arrogante

♬ suono originale – Larroganteofficial

Impostazioni privacy