Bundesliga, un gol che rimarrà nella storia: mai visto primo ad ora VIDEO

Bundesliga, un gol che resterà nella storia del campionato tedesco e non solo. Con la sua marcatura ha messo in cassaforte la vittoria per la sua squadra: tifosi impazziti dopo aver visto una scena del genere – VIDEO

Pantovic Bochum gol da metà campo
Milos Pantovic (screenshot video YouTube)

Con i campionati europei fermi per dare spazio alle nazionali, in vista delle ultime due gara di qualificazione per la prossima edizione della Coppa del Mondo, c’è un gol in particolare che è rimasto nella mente dei tifosi tedeschi e non solo. Una rete che, prima ad ora, probabilmente non si era mai vista prima.

Anzi, rettifichiamo: solamente in poche circostanza. Ciò, però, non toglie la bellezza e la bravura da parte dello stesso calciatore che in un momento complicato della partita ha saputo estrarre tutta la sua genialità confermando la vittoria della sua squadra a pochi secondi dal termine.

LEGGI ANCHE >>> Premier League, stabilito nuovo record: Serie A “annichilita”

Ci troviamo in Germania, precisamente nel campionato di Bundesliga, dove il Bochum affronta l’Hoffenheim per l’undicesima gara del torneo. Al 70′ del secondo tempo i padroni di casa sono in vantaggio con la rete dell’ex Napoli, Soma Novothny. Gli ospiti, però, non ci stanno e cercano più volte disperatamente la rete del definitivo pareggio.

Tantissimi gli assalti da parte dei tedeschi, quando al minuti 98′ (dopo otto minuti di recupero) succede l’impossibile. Protagonista di questo episodio fortunato è l’attaccante serbo Milos Pantovic.

Bundesliga, gol pazzesco di Pantovic – VIDEO

Calcio d’angolo per gli ospiti che le provano tutte per cercare la rete del pareggio. L’allenatore Sebastian Hoeneß obbliga il suo portiere a lasciare la sua area e di andare ad attaccare insieme ai suoi compagni di squadra.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, il tempo è…sprecato: lo studio inchioda la Lega

Per il Bichum, fortunatamente, uno scampato pericolo ma il pallone va sui piedi di Pantovic che dopo essersi accorto che la porta avversaria è completamente vuota non ci pensa su due volte e realizza un qualcosa di pazzesco. Tiro da prima della metà campo (più di 50 metri) e sfodera un sinistro perfetto che va ad insaccarsi in rete per la gioia dei suoi sostenitori. E’ 2-0. Finisce così con il triplice fischio del direttore di gara.

 

Impostazioni privacy