Bufera Icardi: Non solo China Suarez, adesso spunta la Rodriguez

Bufera intorno a Mauro Icardi: dopo il tradimento nei confronti di Wanda Nara con China Suarez ora spunta anche il nome della Rodriguez

Mauro Icardi nella bufera
Mauro Icardi (screenshot video YouTube)

Non sono per nulla giorni semplici per Mauro Icardi. Nelle scorse settimane la notizia del suo tradimento nei confronti della moglie Wanda Nara che, ovviamente, non l’ha presa per niente bene. Tanto è vero che il classe ’93 l’ha tradita con una delle sue amiche, ovvero Eugenia ‘China’ Suarez. Dopo alcuni giorni in cui davvero è successo di tutto (lei ha smesso di seguirlo sui social network e non postava più sue foto neanche come ‘storie’), il calciatore ha cercato disperatamente il perdono.

LEGGI ANCHE >>> Icardi e il flirt con China Suarez, il racconto di Mauro ai compagni del PSG

Tanto da smettere di seguire tutti i suoi conoscenti se non solamente lei (successivamente anche il Paris Saint Germain). Pochi giorni dopo i due fanno nuovamente pace, ma la tempesta in casa Icardi c’è ancora visto che subentra un nuovo messaggio da parte di un’altra donna che ha rivelato dei particolari molto piccanti che riguardano lei e lo stesso centravanti. Troppo per la Nara che decide di ritornare in Italia senza di lui non rilasciando alcun tipo di dichiarazione.

La trans Rodriguez rovina Icardi con un nuovo tweet

Torna all’attacco la transgender Guendalina Rodriguez che mette nel mirino, ancora una volta, lo stesso Mauro Icardi con delle rivelazioni piuttosto “hot“. Ricordiamo che la brasiliana, in più occasioni, ha manifestato più volte di aver avuto una relazione “di nascosto” con il calciatore. Non solo: la stessa Rodriguez ha affermato con delle ‘storie’ di lui sulle lenzuola (poi successivamente cancellate) che l’ex Inter è un tipo molto “focoso” a letto.

LEGGI ANCHE >>> Icardi-Nara, nuovo retroscena: la vendetta di Wanda su China

Questo, invece, è il tweet che sta facendo molto discutere: “Mauro Icardi mi ha succhiato il ****, ora metto i video, visto che ha avuto problemi con diverse donne a letto, sia Wanda Nara che China Suarez”. Una storia che sembra non finire mai.

 

Impostazioni privacy