Icardi e il flirt con China Suarez, il racconto di Mauro ai compagni del PSG

Mauro Icardi ha ammesso il flirt con China Suarez. E i dettagli sono stati svelati dallo stesso giocatore ai compagni.

Mauro Icardi e il flirt con China Suarez
Mauro Icardi e il flirt con China Suarez (screenshot video YouTube)

Mauro Icardi è uscito allo scoperto e ha confessato il tradimento a Wanda Nara. Dopo settimane di tensione tra i due, l’argentino ha ammesso di aver incontrato a Parigi China Suarez.

Un incontro che, dalle prime informazioni, è avvenuto quando la moglie era a Milano per lavoro e con il cognato che gli avrebbe fatto da palo per non farlo scoprire. La manager argentina, però, è venuta a scoprire tutto e da lì è iniziato il tira e molla che tutti sappiamo con una pace che potrebbe essere definitiva.

LEGGI ANCHE <<< Icardi-Nara, nuovo retroscena: la vendetta di Wanda su China

Ma cosa è successo tra Mauro e la modella? A questa domanda ha provato a rispondere come sempre la giornalista Yanina Latorre rivelando un racconto fatto da una fonte presente nello spogliatoio del PSG.

Il racconto di Icardi ai compagni

Mauro Icardi
Mauro Icardi, attaccante del PSG (screenshot video YouTube)

In un primo momento, secondo quanto riferito dalla stessa Latorre citata da Fanpage, Maurito aveva confermato di non aver mai incontrato la modella argentina. L’insistenza dello spogliatoio, però, lo ha portato a confessare il tradimento e soprattutto entrare nei dettagli di questa serata.

Da quanto riferito dal giocatore al resto della squadra, tra lui e China Suarez solamente un bacio per paura di non contagiarla. Infatti, quella sera Icardi aveva qualche linea di febbre e per questo motivo non sono andati oltre.

LEGGI ANCHE <<< Povero Icardi: in caso di divorzio pagherà a Wanda una cifra pazzesca

Una versione confermata anche da un’altra giornalista Paula Varela durante la rivelazione di un colloqui tra Wanda e China. E’ stata la stessa modella ad ammettere l’incontro e il bacio e, di conseguenza, le condizioni fisiche non perfette di Mauro.

Una vicenda che potrebbe non essere finita qui e nei prossimi giorni altri retroscena molto probabilmente saranno svelati dai giornalisti che da sempre seguono la telenovela Wanda-Icardi.

Impostazioni privacy