De Lillo di “Arte Povera” cacciato di casa dalla moglie: verità o finzione?

Mario De Lillo, cacciato di casa dalla moglie? Sembrerebbe proprio che il famoso tiktoker, 36 anni originario di Ostia – più di 600mila follower su Tik Tok, oltre 500mila su Instagram e ideatore di ‘Arte Povera’ – sia stato allontanato dalla sua compagna, inferocita dopo alcuni episodi che la avrebbero infastidita non poco.

Mario De Lillo
Mario De Lillo, su Instagram sta aggiornando i suoi follower sul rapporto con la moglie

I video sui social, principalmente sul suo canale ufficiale Instagram, sono diventati dei veri e propri tormentoni. Con i suoi slogan, le sue battute e i suoi modi di fare, Mario De Lillo ha conquistato il web. L’ideatore di Arte Povera ha ancora una volta catalizzato l’attenzione dei suoi follower che seguono copiosi gli aggiornamenti sulla sua vita privata. Negli ultimi giorni attraverso diverse stories su Instagram, ha tenuto tutti con il fiato sospeso, mostrando un lato di se, fino ad oggi oscuro.

De Lillo, dopo la presunta sfuriata di gelosia della moglie, ha subito pubblicato diverse storie su Instagram (CLICCA QUI PER VEDERLE) che lo ritraggono all’interno di una roulotte da cinque giorni, da solo, abbandonato dalla sua amata, in condizioni igienico – sanitarie precarie, affamato, costretto a nutrirsi con quello che trova per strada e vivendo con le galline.

LEGGI ANCHE <<< ESCLUSIVA Notizie.com – Marco Rizzo: “Fedez in politica? Se agli italiani non è bastato Grillo…”

Una storia che ha catturato l’interesse dei suoi fan e non solo, che ora si stanno domandando che cosa sia realmente successo. Qualcuno si starebbe anche preoccupando per lui.

De Lillo, verità o finzione?

De Lillo
Mario De Lillo, volto noto del web, da giorni tiene i suoi follower con il fiato sospeso (Instagram)

Contattato dalla nostra redazione di Notizie.com, in esclusiva, l’influencer romano ha glissato sulle ripetute domande che gli sono state fatte, lasciando spazio ad ogni tipo di interpretazione e dubbio.

LEGGI ANCHE <<< ESCLUSIVA – Massimo Resti (Meyer): “La vaccinazione nei bambini ha due vantaggi”

Qualcuno è convinto che si tratti di uno scherzo, di una troll e che prima o poi verrà svelato il mistero, ma sono invece in molti a credere davvero ad una separazione improvvisa tra De Lillo e sua moglie. I suoi fan sono in pensiero, cosa è successo realmente a De Lillo?

Seguono aggiornamenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RIVOLUZIOMARIO (@mario_delillo)

Impostazioni privacy