Padel, un punto che resterà nella storia: sembrava fatta, invece… – VIDEO

Un punto che resterà nella storia del Padel. Il nuovo sport che, oramai, da qualche anno sta conquistando tutti. Alla fine di questo articolo troverete il VIDEO del punto più pazzesco che è stato mai realizzato. Sembrava tutto fatto, quando invece è accaduto l’imprevedibile

Padel, il punto che rimarrà nella storia
Padel, un punto che resterà nella storia di questo sport (screenshot video YouTube)

La passione per il calcetto resterà sempre nel cuore di tutti noi. Anche se, ultimamente, è in voga un nuovo sport che ha attirato l’attenzione di parecchi sportivi. Ovviamente stiamo parlando del Padel. Per chi non lo conoscesse si tratta di uno sport che si pratica a coppie su un campo rettangolare. Proprio come accade nel tennis, anche perché viene usata proprio quel tipo di palla. Il campo è chiuso da pareti sui quattro lati, con l’eccezione di due porte laterali.

LEGGI ANCHE >>>Premier League, stabilito nuovo record: Serie A “annichilita”

Tanto è vero che non solamente gente comune gioca durante la settimana con gli amici. Anche personaggi dello spettacolo ci tengono a far sapere di rimanere in forma giocando a questo nuovo sport, pubblicando sui loro profili ufficiali social foto e video delle loro gesta. Un fenomeno, che man mano, sta prendendo piede. Tanto è vero che esistono dei veri e propri tornei in cui partecipano tantissime persone, provenienti da ogni parte del mondo.

Vi sembrerà assurdo? Invece non deve esserlo. Basti pensare che in questo articolo vedrete la bellezza di un punto realizzato. Sembrava tutto facile, fino a quando non è accaduto l’impossibile e la gente sugli spalti ha iniziato ad esaltarsi per quello che i loro occhi avevano appena visto. Ancora siete increduli? Guardare per credere.

Padel, il punto che resterà nella storia – VIDEO

@padelitaliaComo?😍 #padelvideos #padelmania #padelitalia #worldpadeltour2021 #worldpadeltour #padelespaña #padel #padelargentina

♬ suono originale – Padel Magazine Italy

LEGGI ANCHE >>> Serie A, tecnico positivo al Covid: è in isolamento fiduciario

Un filmato che sta impazzando sul social network ‘Tik Tok‘. Il tutto è successo durante il ‘WolrdPadelTour2021‘. Ad affrontarsi Argentina e Spagna. Non crederete neanche voi ai vostri occhi!

 

Impostazioni privacy