Serie A, tecnico positivo al Covid: è in isolamento fiduciario

Serie A, il tecnico ha contratto il Covid ed in questo momento si trova in isolamento fiduciario nella sua abitazione. Ora verranno fatti controlli a tappeto al resto della sua squadra. Paura ed apprensione anche per gli avversari che hanno affrontato all’ultima giornata

La Serie A riparte
Logo Serie A (screenshot video YouTube)

E’ notizia di pochi minuti fa che l’allenatore di Serie A ha contratto il Covid. Il tutto a pochi giorni dalla conclusione della dodicesima giornata del campionato. Ricordiamo che adesso i tornei sono fermi per dare spazio alle nazionali. Si tratta di Igor Tudor, manager dell’Hellas Verona. Gli scaligeri, domenica pomeriggio alle ore 18, hanno affrontato il Napoli di Luciano Spalletti allo stadio ‘Diego Armando Maradona‘. In questo momento il tecnico croato si trova in isolamento fiduciario nella sua abitazione.

LEGGI ANCHE >>>Francia, tegola Deschamps: Pogba va ko. Il sostituto arriva dalla Serie A

A rendere nota questa notizia è stata la stessa società che lo ha comunicato sul sito ufficiale e su tutti i profili social. A questo punto tutta la squadra verrà sottoposta a tampone per cercare di capire se anche loro hanno preso il virus o meno. Preoccupazione anche per i calciatori e staff del Napoli visto che, proprio pochi giorni fa, si sono incontrati.

Serie A, Tudor ha il Covid

Igor Tudor ha il Covid-19
Igor Tudor (screenshot video YouTube)

Il club di Maurizio Setti ci ha tenuto a precisare che il manager sta bene ed è in isolamento fiduciario. Non solo: si è regolarmente vaccinato e sono state attivate sin da subito tutte le procedure nel rispetto delle normative vigenti. Sono in stretto contatto con le autorità sanitarie locali.

LEGGI ANCHE >>> Star Nfl mente sul vaccino, ha il Covid e contagia la squadra

L’ex collaboratore di Andrea Pirlo alla Juventus è stato chiamato, dopo la terza giornata, grazie all’esonero di Eusebio Di Francesco. Da quando il croato si è accomodato sulla panchina dei gialloblù il suo team ha raccolto una media punti da Champions League allontanandosi dalle zone basse della classifica e piazzandosi momentaneamente al decimo posto. Ricordiamo che contro i partenopei hanno portato a casa un punto prezioso (1-1 il risultato finale).

 

Impostazioni privacy