Calhanoglu provoca i milanisti, la reazione di Florenzi è inaspettata – VIDEO

L’esultanza di Calhanoglu continua a far discutere. E Florenzi è destinato a diventare presto idolo dei tifosi del Milan.

Esultanza Calhanoglu reazione Florenzi
La reazione di Florenzi dopo l’esultanza di Calhanoglu (screenshot video YouTube)

L’esultanza di Hakan Calhanoglu subito dopo la realizzazione del rigore del momentaneo 1-0 in Milan-Inter sta continuando a far discutere. Il turco, che non si è lasciato bene con i tifosi rossoneri, ha voluto a tutti i costi calciare il tiro dagli undici metri e subito dopo ha fatto il classico gesto delle orecchie sotto la curva.

LEGGI ANCHE <<< Tifosi del Milan contro Calhanoglu, striscione durissimo – FOTO

Un festeggiamento polemico che ha fatto scattare dalla panchina Florenzi. I due non sono mai stati compagni di squadra, ma l’ex Roma ha deciso di entrare in campo ed invitare il turco a tornare a metà campo. Non ci sono state particolari tensioni in campo tra i due anche se il gesto di Florenzi sembra essere destinato a far entrare nel cuore di tutti i tifosi il terzino romano.

Calhanoglu protagonista nel derby

Rigore Calhanoglu Milan-Inter
Il rigore di Calhanoglu (screenshot video YouTube)

Hakan Calhanoglu è stato uno dei protagonisti di questo Milan-Inter. Il turco, anche per il suo passato, era il più atteso e la rete realizzata dopo dieci minuti ha sicuramente acceso un po’ gli animi in campo.

Un gol che per il turco ha un doppio significato. Da una parte una vendetta sportiva nei confronti della sua ex squadra, lasciata proprio in estate a parametro zero per trasferirsi all’Inter, dall’altra un riscatto dopo le critiche arrivate nelle ultime settimane per le prestazioni.

LEGGI ANCHE <<< Inzaghi non ci sta: dopo il derby arrivano critiche ai calciatori

Una rete che potrebbe portare il turco a svoltare definitivamente la stagione e trascinare l’Inter a traguardi importanti. In attesa di capire le prossime prestazioni del turco e dell’accoglienza dei tifosi del Milan nella sfida di ritorno, vi riproponiamo l’esultanza di Calhanoglu a San Siro dopo la rete su calcio di rigore e la reazione di Florenzi che ha sicuramente ‘infiammato’ il derby di Milano.

Impostazioni privacy