Dusan Tadic showman, spettacolo ad Amsterdam – VIDEO

Dusan Tadic campione in campo e showman fuori. Il giocatore dell’Ajax potrebbe avere un futuro in televisione al termine della carriera.

Dusan Tadic festeggiamenti Ajax
Dusan Tadic scatenato sul palco (screenshot video YouTube)

Nel 2019 il coronavirus era sconosciuto e l’Ajax festeggiava il suo 34esimo titolo. Una vera e propria giornata di festa ad Amsterdam con migliaia di persone che insieme ai propri idoli celebravano una stagione importante visti anche i risultati in Champions League (semifinale). Assoluto protagonista di questa festa Dusan Tadic.

Il centrocampista offensivo sin dai primi minuti ha preso la situazione in mano e con il microfono ha fatto divertire compagni e tifosi. Insomma, un vero e proprio showman per uno dei giocatori con maggiore talento a livello europeo. La carriera prima o poi anche per lui finirà e, quanto fatto vedere in questo video, potrebbe consentirgli di iniziare una nuova avventura al di fuori del calcio.

LEGGI ANCHE <<< Tadic colpo durissimo: costretto ad ingessarsi proprio li

La festa dell’Ajax per lo scudetto del 2019

Dusan Tadic
Dusan Tadic scatenato (screenshot video YouTube)

Sono passati più di due anni da quel giorno, ma i video e le immagini continuano ad essere virali sui social. Una giornata davvero indimenticabile per i tifosi dell’Ajax e per gli stessi giocatori, accolti da una folla di migliaia di persone arrivate ad Amsterdam per omaggiare i propri idoli.

Immagini che, purtroppo, in questo periodo non si vedono tutti i giorni per il Covid. Ma il calcio, dopo oltre un anno di difficoltà, sta ritrovando quella normalità mancata soprattutto nel 2020 e presto speriamo di poter assistere ancora una volta ad una festa organizzata come questa dell’Ajax oppure al bagno di folla che ha accolto l’Italia dopo gli Europei.

LEGGI ANCHE <<< Convocati Italia, due sorprese per Mancini per qualificazioni Mondiali

La seconda speranza è sicuramente quella di trovare un Tadic in tutte le squadre. Dusan è riuscito davvero come un vero e proprio showman e divertire compagni e tifosi e difficilmente tutti i presenti dimenticheranno le emozioni vissute in quella giornata molto particolare. Di seguito vi riproponiamo il video del Tadic show:

Impostazioni privacy