Will Smith, la rivelazione che non ti aspetti: “Ho provato ad ucciderlo…”

Will Smith e quelle parole che ti lasciano di stucco subito dopo che le hai lette. A rivelarle, ovviamente, è stato lo stesso attore nella sua autobiografia “Will”

Will Smit ha tentato di uccidere il padre
Will Smith (screenshot video YouTube)

Tra pochissimi giorni (precisamente il 9 novembre) uscirà l’autobiografia di uno degli attori più famosi del cinema, Will Smith. Il nome è molto semplice: “Will“. Ancora non si trova nelle librerie, ma già sta facendo discutere per via di alcune sue rivelazioni molto scioccanti. A rivelare questa clamorosa anteprima è il quotidiano ‘People‘ che ha preso un pezzo del suo racconto e lo ha pubblicato sul suo giornale. In pochi secondi, quello che ha scritto l’attore di ‘Willy, Il Principe di Bel Air‘, ha fatto il giro del mondo e dei social in un niente. Di cosa ha parlato che in tanti ne stanno discutendo ancora adesso? Del fatto che in passato, quando era un adolescente, ha provato ad uccidere suo padre Willard. Sì, avete letto bene.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Mosetti regina di OnlyFans: i segreti del suo successo

Torniamo indietro di qualche anno. Nella sua autobiografia il cantante racconta di essere stato vittima di molti abusi e violenze del padre alcolizzato. Cresciuto in un quartiere molto difficile di Filadelfia, la sua infanzia non è stata delle migliori. Ha rivelato che, all’età di nove anni, vide il padre colpire violentemente alla testa la mamma a tal punto che stava per collassare. Tanto è vero che la donna, in quella occasione, cominciò a sputare sangue. Una scena che difficilmente Willy potrà dimenticare e che si porterà per tutta la vita.

Will Smith, forti dichiarazioni: “Volevo uccidere mio padre

Prova un senso di “debito” con la donna che lo ha fatto crescere. Si sente in colpa di non essere intervenuto in quel momento e non l’ha aiutata quando ne aveva bisogno. Tutto quello che ha ricevuto e guadagnato in carriera è tutto il necessario per chiederle scusa. Nel 2000 i genitori si separarono, anche se lo stesso 53enne ha mantenuto i rapporti con l’uomo.

LEGGI ANCHE >>> Moric e Corona, grande ritorno? Macchè! Svelata la sua nuova fiamma

In che occasione ha provato ad ucciderlo? Il padre si trovava sulla sedia a rotelle ed era malato di cancro. Lo stava per accompagnare in camera da letto, quando ad un tratto si fermò in cima alle scale: in quel momento “avrei potuto buttarlo giù e l’avrei fatta franca. Sono uno dei migliori attori al mondo. Chiamare il 911 sarebbe stato da Oscar, ma ho preferito proseguire verso il bagno“.

Impostazioni privacy