Antonella Mosetti regina di OnlyFans: i segreti del suo successo

Antonella Mosetti rivela a tutti qual è il suo segreto dopo che è diventata una vera e propria star di ‘OnlyFans’

Antonella Mosett OnlyFans
Antonella Mosetti (screenshot video YouTube)

Nella giornata di ieri, mercoledì 3 novembre, nella puntata di ‘Zona Bianca‘ su Rete 4 condotto dal giornalista Giuseppe Brindisi è stata invitata Antonella Mosetti. Quest’ultima ha parlato del suo passato e, soprattutto, del suo futuro. Agli inizi di ‘Non è la Rai’ (programma degli anni ’90 condotto da Ambra Angiolini). Oggi, a ben 46 anni, è soddisfatta del suo percorso televisivo che ha raggiunto fino ad ora. Successo che, a quanto pare, adesso sta ricevendo su OnlyFans. Per chi non lo conoscesse si tratta di un sito web che offre un servizio di intrattenimento con sede a Londra. In cosa consiste? Un creatore di video può guadagnare grazie agli utenti che si iscrivono sul suo canale.

LEGGI ANCHE >>> Denis Dosio, video folle su OnlyFans: si infila le patatine proprio lì!

Un qualcosa che la stessa showgirl ha voluto raccontare davanti alle telecamere. Ha ammesso di aver scoperto questo nuovo sito web solamente qualche anno fa, quando in Italia non era ancora diventato famoso come negli Stati Uniti D’America. A chi va tutto il merito? Al suo social media manager, Antonio Ricevuto, che l’ha invogliata a fare un passo avanti: arricchirsi invece di fare arricchire gli altri.

Antonella Mosetti star di OnlyFans: svelati i suoi trucchi

Come ci ha tenuto a ribadire, questo programma è molto famoso per il mondo porno. A lei, questo. ovviamente non interessa. Anzi, ci ha tenuto a ribadire che è un qualcosa che non le piace. Allora perché si è voluta dedicare a questo OnlyFans? La risposta è molto semplice: “Si tratta di un business che ha voluto fare su se stessa. A ‘Ciao Darwin’ ho mostrato il mio corpo, perché la tv me lo chiedeva”.

LEGGI ANCHE >>> Moric e Corona, grande ritorno? Macchè! Svelata la sua nuova fiamma

Poi ha concluso facendo un paragone che sta facendo discutere molto i social network: “Oramai tutte hanno fatto e fanno un calendario. Sia la Ferilli che la Marcuzzi hanno posato nude. Pochi giorni fa su Instagram ho visto Chiara Ferragni fare lo stesso. Allora mi chiedo: perché loro sono intoccabili e noi no?“.

Impostazioni privacy