Denis Dosio, video folle su OnlyFans: si infila le patatine proprio lì!

Il nuovo video di Denis Dosio sta facendo molto discutere: pare che nel suo ultimo filmato, pubblicato su OnlyFans, l’ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip’ si è infilato le patatine proprio in quel posto che nessuno mai si sarebbe immaginato

Dosio video patatine
Denis Dosio (screenshot video YouTube)

Nelle ultime ore sui social non si sta parlando d’altro: ovvero il nuovo video pubblicato da Denis Dosio su OnlyFans. Per chi non lo conoscesse si tratta di un sito web che offre un servizio di intrattenimento, in poche parole i creatori di video guadagnano soldi dagli utenti che si iscrivono ai loro contenuti. Oramai su Twitter il suo nome è in tendenza per il suo ultimo filmato che sta facendo molto discutere, tanto è vero che sui social stanno scrivendo frasi del tipo: “ma è completamente impazzito?”, “ma cosa sta facendo?” ed altre cose del genere.

LEGGI ANCHE >>> Icardi-Wanda, nuovo colpo di scena: spunta un video di China Suarez

Vi chiederete voi: ma cosa ha fatto di così tanto di speciale? La risposta c’è ed è alquanto imbarazzante. Pare che l’ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip‘ del 2020 si sarebbe infilato delle patatine del McDonald’s proprio nel lato B. Sì, proprio lì dentro. Tra i commenti c’è chi l’ha presa a ridere e chi ha condannato questo gesto “senza senso“.

Denis Dosio, chi paga per vedere i suoi video?

In tanti si chiedono: “chi pagherebbe mai per vedere video del genere?“. La risposta c’è ed ora vi sveliamo anche quanto guadagna: una cifra che vi farà rimanere letteralmente a bocca aperta. Poche settimane fa lo stesso Dosio rilasciò una intervista al quotidiano ‘Novella 2000’ parlando proprio della sua iscrizione a questo sito web dove può postare video ed essere pagato.

LEGGI ANCHE >>>Striscia, clamorosa ammissione della Velina: “A 17 anni ho dovuto farlo”

Ha rivelato che al suo primo giorno ben 1000 persone si sono iscritte al suo canale. Un abbonamento al suo profilo costa 15 dollari. Non c’è neanche bisogno di prendere la calcolatrice: 15000 dollari in meno di 24 ore, quasi 13mila euro per pochi secondi di filmato.

 

Impostazioni privacy