Icardi-Wanda, nuovo colpo di scena: spunta un video di China Suarez

Nuovo colpo di scena nella telenovela tra Wanda Nara e Mauro Icardi. La coppia sarebbe di nuovo in crisi: ecco il motivo.

Mauro Icardi e Wanda Nara insieme
Mauro Icardi e Wanda Nara ancora in crisi? (screenshot foto Instagram)

Ennesimo colpo di scena nella telenovela tra Wanda Nara e Mauro Icardi. A distanza di qualche settimana dalla riconciliazione dopo diversi giorni di diversi post sui social, tra i due sarebbe di nuovo crisi.

Secondo quanto riferito da una giornalista argentina citata dal Corriere dello Sport, l’attaccante del PSG avrebbe nuovamente allacciato i rapporti con China Suarez e da qui la decisione di chiudere il suo account Instagram. Una decisione naturalmente non condivisa da Wanda e a questo punto la rottura sarebbe definitiva.

Al momento nessun accesso sui social da parte di Wanda Nara sulla questione, ma possibile già nelle prossime ore un post su questa possibile nuova crisi tra la manager argentina e l’ex Inter.

LEGGI ANCHE <<< “Ho il cuore spezzato”: Céline Dion sta male e annuncia lo stop

Crisi Icardi-Wanda, un video di China Suarez

China Suarez
China Suarez (screenshot foto Instagram)

A scatenare l’ennesima crisi coniugale tra Icardi e Wanda sarebbe stato anche un video hot che la nuova fiamma avrebbe inviato all’ex giocatore di Inter e Sampdoria. Un filmato che la stessa manager avrebbe trovato sul cellulare del marito e dove si vedono sia Mauro che China Suarez praticare autoerotismo.

Da quanto riferito dalla giornalista argentina, le riprese sarebbero state inviata anche ad altri connazionali di Mauro, ma i nomi restano top secret. Secondo la cronista sudamericana, la cantante e modella ama riprendersi i ragazzi che le piacciono.

LEGGI ANCHE <<< Aguero e gli altri giocatori operati al cuore: c’è un nome inatteso

Wanda Nara ritornata a Milano

Wanda Nara
Wanda Nara, showgirl e manager argentina (screenshot foto Instagram)

Come detto non ci sono post ufficiale su questa nuova presunta crisi. Navigando sul profilo Instagram di Wanda, però, si nota come nelle scorse ore la manager argentina è tornata a Milano ufficialmente per motivi lavorativi.

LEGGI ANCHE <<< Wanda Nara e Maxi Lopez, fine delle battaglie legali: ecco chi ha vinto

Non si hanno al momento altri indizi sulla vicenda, ma per molti media argentini la relazione tra Wanda e Mauro sembra essere arrivata alla fine.

Impostazioni privacy