Sbuca una mucca all’improvviso, motociclista travolto – VIDEO

Una mucca, dopo essere sbucata all’improvviso, travolge un motociclista. Il video è diventato virale in poco tempo.

Mucca
L’arrivo ‘improvviso’ della mucca (screenshot video TikTok)

Una mucca che travolte un motociclista non è un episodio che si vede quotidianamente e per questo motivo il video pubblicato su TikTok ha fatto il giro del mondo in davvero poco tempo.

Nel filmato, che noi vi proponiamo alla fine dell’articolo, si vede l’animale sbucare all’improvviso e andare a scontrarsi con la moto che veniva dalla direzione opposta. Il gesto della mucca è stato quello di difendersi dall’impatto e fortunatamente non ci sono state particolari conseguenze per entrambi.

LEGGI ANCHE <<< Roma, è emergenza cinghiali: ora sono anche ai campi di paddle – VIDEO

L’animale, infatti, ha proseguito il suo cammino (rischiando di procurare diversi disagi al traffico), il motociclista si è alzato ed è risalito sulla moto sicuramente spaventato. Il video, come detto, è diventato subito virale sui social e sono stati diversi i commenti.

Scontro tra mucca e moto, il video

Mucca in strada
La mucca in strada (screenshot video TikTok)

Ma ora andiamo a vedere nei dettagli il video di questo incidente. Il tutto, come si può notare, è stato ripreso da una macchina ferma. Nel filmato si vede una persona all’improvviso arretrare perché ha notato la mucca venire verso la strada ad una andatura sostenuta.

LEGGI ANCHE <<< Incredibile, in un processo è il cane che decide non il giudice [Video]

Chi non si poteva accorgere dell’animale era proprio il motociclista, che sopraggiungeva proprio nel momento dell’arrivo della mucca sulla strada. L’impatto, come detto, era inevitabile. In molti hanno notato la reazione dell’animale che si è abbassata proprio a proteggersi dallo scontro.

Un gesto che, se andiamo a vedere nei particolari, ha permesso ad entrambi di non riportare particolari conseguenze. Ci sono stati sicuramente momenti di paura per il motociclista, ma fortunatamente nessun danno fisico. Di seguito noi vi proponiamo il video di questo incidente che ha fatto il giro dei social (e non solo).

@pasquale_il_cucciolo

#pasqualeilcucciolo🌈🌈🌈 #arcobalenodeimillecolori❤❤🌈🌈 #pasqualeilcucciolo🌈🌈🌈🌈 #duetto incredibile

♬ suono originale – Pasquale_il_cucciolo calabrese

Impostazioni privacy