Roma, è emergenza cinghiali: ora sono anche ai campi di paddle – VIDEO

Un cinghiale in un campo di paddle. Il video pubblicato sui social è diventato virale in davvero poco tempo.

Cinghiale campo paddle
Un cinghiale in un campo di paddle (screenshot video)

Un cinghiale che gira liberamente in un campo di paddle. E’ ancora emergenza nella Capitale e, dopo aver visto questi animali in diversi luoghi della città, ora ne spunta anche uno in un centro sportivo romano.

Il video, che noi vi proponiamo in fondo all’articolo, ha fatto il giro del web in davvero poco tempo. Nel filmato si vede il cinghiale passeggiare senza particolari problemi per il campo per poi dirigersi verso il campetto di calcetto. Quanto tempo l’animale sia stato in questo centro sportivo non è chiaro visto che il video si interrompe dopo pochi secondi.

LEGGI ANCHE <<< Roma, Roberto Gualtieri presenta la giunta: tutti i nomi

Ma il filmato sembra confermare che l’emergenza cinghiali a Roma c’è e sicuramente toccherà al nuovo esecutivo cercare di trovare una soluzione in breve tempo.

Scuola, paddle e tribunale: i cinghiali alla ‘conquista’ di Roma

Cinghiale campo paddle
Il cinghiale su un campo di paddle (screenshot video)

I cinghiali a Roma ormai si trovano in qualsiasi luogo. Nelle scorse settimane, come testimoniato anche da diversi video, gli animali sono stati avvistati vicino a scuole e tribunali, con le persone impaurite da possibili reazioni e aggressione.

Ora l’ultimo filmato, come già detto, ci porta in un campo di paddle. In questo caso si è trattato di un solo cinghiale e, fortunatamente, in quel momento non c’era nessuno ancora in campo.

LEGGI ANCHE <<< Nubifragio, bombe d’acqua e trombe d’aria, l’inferno a Roma

Un’emergenza che sembra essere senza fine e i cinghiali proseguono nella loro conquista di Roma. Ora resta da solamente da capire dove li vedremo nei prossimi giorni in attesa che la nuova giunta comunale possa trovare una soluzione per mettere fine a questi episodi che sono ormai all’ordine del giorno nella Capitale.

Impostazioni privacy